|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 09:43:52
|
A volte mi capita di incontrare persone e vedere che sono circondate da un folto gruppo di Angeli :Sempre mi fermo e chiedo loro:se non sono stati loro a chiamarli di proposito .La risposta � sempre si,"Si ,ho chiesto di essere circondata dagli Angeli.
Pi� noi chiamiamo gli Angeli e pi� loro vengono in nostro aiuto.
Gli Angeli vogliono stare intorno a noi e hanno il grande desiderio di aiutarci.La nostra gioia gli da enorme piacere.Per� non possono venire in nostro aiuto se non siamo noi a chederlo .Una legge universale che vincola gli Angeli dice:Nessun Angelo interferisca con la vita di un umano se non espressamente richiesto con la sola eccezione del caso in cui la vita stessa � in pericolo . Un Angelo non prender� decisioni al posto di un umano ,ma quando richiesto l'Angelo potr� offrire consigli e modi diversi di guardare a una situazione."
Per questo motivo un Angelo pu� richiamarvi all'attenzione e incoraggiarvi ,e po creare una miracolosa coincidenza per voi. Tuttavia un Angelo non pu� aiutarvi fino a quando non scegliete di accettare il suo aiuto per via del vostro libero arbitrio .
Per chiamare l'aiuto di un Angelo non � necessario una formale invocazione attraverso una qualche cerimonia. Dio e gli Angeli non sono complicati ;la loro natura � di puro e semplice Amore. Solo il nostro ego crede che la spiritualit� sia complicata,perch� non riesce a comprendere come qualcosa di cos� grande e potente sia facilmente accessibile da tutti i punti astantaneamente .Eppure ,� proprio cos�. Gli Angeli ascoltano le preghiere dei vostri cuori e anche con la sola richiesta mentale si precipitano al vostro fianco . Potete anche chiedere intenzionalmente per molti pi� Angeli di stare intorno ai vostri cari.Genitori possono chiedere di avere Baby sitter angelici che guidino e proteggono i loro bambini durante il giorno .Se un vostro caro sta viaggiando ,chiedete all'Arcangelo Raffaele e agli Angeli di salvaguardare il suo viaggio . Chiedete agli Angeli di aiutare i vostri amici che hanno bisogno di conforto e sostegno.
Tratto da :Angel Therapy di Doreen Virtue.
|
Modificato da - allegra in Data 24/01/2009 11:43:32
|
|