|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 16:45:08
|
Voi siete molto fortunati a vivere in questa era della storia umana . Se per questo, in qualsiasi momento viva � un miracolo . Gli Angeli mi hanno insegnato che vi sono molte pi� anime che vogliono una vita terrena di quanti corpi siano a disposizione per ospitarli . In realt� ,le anime fanno la fila ,in attesa di un incarico divino sulla terra. Il fatto che voi siete qu�, in un corpo umano ,significa che siete dei vincitori . Dio vi ha scelti per venire quaggi� ,sapendo che avete molti doni e talenti di cui beneficeranno gli altri Suoi figli . Ecco che cosa vi scrivono gli Angeli:
Tu, come qualsiasi altra persona incarnatasi in questo tempo ,sei un figlio sacro e perfetto di Dio . Noi ci rendiamo conto che non sempre ti sentirai perfetto e sacro ,cos� come ci rendiamo conto che non sempre agirai di conseguenza . Ciononostante, la tua anima ,creata da Dio ,� letteralmente un<<frammento del vecchio blocco >>. Essa contiene l'essenza di Dio ,o luce divina ,che non potr� mai essere estinta,macchiata n� potr� mai esserti tolta . Qualunque cosa tu faccia ,nulla potr� privarti della tua eredit� divina. Il motivo per cui � un ottimo momento per essere vivi consiste nel fatto che siamo giunti finalmente alla conclusione di un'era in cui gli esseri umani si sono comportati come animali aggressivi privi di consapevolezza spirituale. D'ora in avanti potremo recuperare collettivamente i nostri doni spirituali:quelli dell'intuito e della guarigione. Quando l'intuito viene accettato come una normale caratteristica dell'uomo ,allora bisogna fare attenzione ,poich� il mondo sta per cambiare drasticamente. Pensate per un attimo a come sarebbe un mondo popolato da persone con un elevato grado di intuizione . Pi� accettiamo questa capacit� come innata ,pi� apriremo i nostri canali di comunicazione divina e psichica. Ciascuno si noi � telepatico. Molte persone stanno diventando intuitive e si stanno aprendo alla guida divina. Ora grazie a questo rinascimento spirituale in cui tutti ci troviamo la coscienza collettiva � rivolta verso il cielo. Io credo che la missione di alcuni di noi consista nel far capire agli altri che hanno una natura divina . Credo che molte persone siano ancora <<addormentare>>in questo senso;vedono se stesse come un corpo che galleggia alla deriva ,in balia della corrente che le trascina da una parte all'altra. Dio e gli Angeli naturalmente sanno che le cose sono diverse.Loro sono consapevoli che noi creiamo la nostra realt� attraverso le nostre decisioni e intenzioni consce. <<Le vostre intenzioni creano le vostre esperienze>>� una delle frasi preferite degli Angeli . Ci� che intendono � che le nostre aspettative ,profondamente radicate nel cuore e nella mente ,sono i copioni del film che interpretiamo e che chiamiamo <<Vita>>. Se prima di farvi coinvolgere in una qualsiasi situazione ,vi chiedeste <<Che cosa mi aspetto davvero che accada ? >> Allora diventereste i pi� grandi sensitivi del mondo . Questo perch� le vostre aspettative sarebbero in grado di prevedere letteralmente ci� che vi capiter�.
Tratto da :Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue.
|
Modificato da - allegra in Data 20/01/2009 17:23:31
|
|