Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Dubbi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 14:42:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Piccolo Principe grande rispetto per le parole "messaggi "che stai "scrivendo""dando"

Musciolina, Angel Girl col suo silenzio ha dimostrato che i giovani di sedici anni,sono in grado di capire il messaggio pi� degli "adulti stessi".
Io ascolto molto volentieri i giovani e i bambini, e molto meno volentieri i cosiddetti "adulti".

Loro sono in grado di capire, sono PROFONDI.
Che Dio benedica i giovani.

Grazie Allegra per me � molto importante la tua stima... Ti voglio bene

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:05:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 00:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Solo perch� ho detto che � molto giovane...mi hai gi� ghettizzato nella massa ignorante...peccato

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 09:22:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Kiara te lo rispiego per l'ultima volta poi chiudiamo quest'ARGOMENTO dato che si sta andando molto oltre .
Allora ,io non ti ho ghettizzata, hai fatto tutto da sola,hai detto che Angel Girl � molto giovane ,usando la parola "giovane " COME DEL RESTO ATTUALMENTE ACCADE SEMPRE PI� DI SOVENTE come se ci� potesse essere : 1= UNA giustificazione a un comportamento anche se solo pensato "scorretto"
2= giovane=NON in grado di comprendere perch� ancora piccola.

Io non credo che l'et� biologica corrisponda alla realt� della persona ,ci sono persone di sedici anni" mature"e persone di sessant'anni "infantili", come gi� ho detto ad Angel Girl pi� di una volta ,per la sua et�, lei � molto matura, ed io sapendo che avrebbe capito, le ho parlato da adulta a adulta 0k?????
Ciao.

Modificato da - allegra in data 21/01/2009 09:26:47

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 19:34:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
E perch� mai vorresti chiudere subito la questione???
Questo � un forum, di solito nei forum...specie se "angelici" ci si sta x confrontarsi, scambiarsi idee, opinioni, pensieri ecc. ecc.
Penso solo che abbiamo una ideologia diversa della parola GIOVANE...non penso affatto quello che hai affermato tu, anche perch� offenderei me stessa...io sono giovane!
Se leggevi bene le mie affermazioni, ho scritto "che di solito i ragazzi dell'et� di Angel non stanno su un forum angelico"...questo x lei era un complimento da adulta! E x il resto non intendevo affatto sminuire gli altri giovani...sai loro hanno molto da fare, palestra, studio, e quant'altro.
Mi spiace che tu mi abbia frainteso...mi sa che ti sei fatta un'idea sbagliata di me.
Pace

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 19:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Kiara, ti sei presa i tuoi cinque minuti di celebrit�, ora, dato che stiamo su un forum di Angeli, il resto del tempo potremmo dedicarlo agli Angeli??????
Grazie

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 20:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
smettetela di offendervi.

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 21:11:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Angel Girl, volevo sapere se in questi giorni hai riflettuto sulla situazione che hai posto all'inizio, se hai sciolto dei dubbi o se ne hai altri, in modo da confrontarci tra di noi e tornare sull'argomento.

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 14:57:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Cara Angel Girl, volevo sapere se in questi giorni hai riflettuto sulla situazione che hai posto all'inizio, se hai sciolto dei dubbi o se ne hai altri, in modo da confrontarci tra di noi e tornare sull'argomento.

Si ci ho riflettutto... E in tutta calma posso dire che in questo periodo la cosa sembra essersi calmata... Ho chiarito la situazione col diretto interessato, dato che riguardava soprattutto un ragazzo, il pomeriggio soprattutto se si trattava di matematica mi inondava di messaggi e in pratica gli esercizi posso dire che gli facevamo insieme... Ora ha capito e evita di tartassarmi, se non quando ha veramente bisogno, in tal caso non mi rifiuto mai di aiutarlo, per me fare il bene � naturale, non riesco a dire di no quando si ha bisogno di me, sono fatta cos�, ma non picchio nessuno, il mio voleva solo essere uno sfogo temporaneo, dato dalla rabbia del momento, che poi � scemata e mi ha fatta tornare me stessa.

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tua rabbia era comprensibile e fa bene sfogarla, � umano. Era importante una tua riflessione su questo, anche perch� quando ci si parla in questo forum � un'occasione di crescita,non solo tua ma anche degli utenti che leggono e intervengono.

Un abbraccio, Maumau
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina