Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 dony580
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony580
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

17 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io legendo fratellanza bianca universale ho letto che gli angeli sono degli ufo che vengono a visitare la terra cosi mi sembra che o capito ma io dico gli angeli non dovrebbero a partenere a Dio non so se mi sono spiegato.

apolito donato

SuperRomu
Conte

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli

17 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 00:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SuperRomu  Rispondi Quotando
Salve dony580,
ho compreso molto bene,il suo parlare...lei vuol affermare,che gli Angeli dovrebbero essere luce come il Dio Eterno che ha creato l'universo e la vita sulla terra e tutto ci� che si vede e non si vede,quindi io sono del parere,oltre ad essere una luce oppure un qualcosa che non sia visibile,ma,percepibile,siano anche sottoforma di ufi,per controllare ci� che noi stiamo adoperando nell'ambito religioso e scientifico...quindi � un argomento,che ne bisogna molto approfondire,perch� altrimenti,ci si perde nei dubbi e nelle domande senza risposta ,dovremmo farne una bella discussione in ordine cronologica e cos� con termini giusti,potremmo introdurre dando una spiegazione a questa ipotesi,che tantissime persone si sono fatto affermando che gli Angeli,sono i cos�detti "Ufi".
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:06:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Partendo dal presupposto che l'etimologia stessa della parola angelo vuol dire messaggero e che quindi gli angeli sono i messaggeri di Dio posso dire che non possono essere considerati angeli gli ufo, perch� gli ufo sono gli oggetti volanti non identificati e siccome � evidente che gli angeli non sono oggetti, i suddetti ufo non sono angeli... Possono essere considerati angeli, facendo pi� chiarezza sulla questione, le creature di provenienza aliena che guidano questi Ufo, come si pu� intendere anche dai messaggi che tuttora riceve Giorgio Bongiovanni, sui quali pongo un enorme punto interrogativo...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.

gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 15:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.

gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.

Mi basavo su quanto ho letto di Giorgio Bongiovanni... Che poi dire Fratelli delle Stelle equivale a dire nulla di loro e della loro natura

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina