| Autore |
Discussione  |
|
|
dony580
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
17 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 21:17:48
|
|
io legendo fratellanza bianca universale ho letto che gli angeli sono degli ufo che vengono a visitare la terra cosi mi sembra che o capito ma io dico gli angeli non dovrebbero a partenere a Dio non so se mi sono spiegato.
|
apolito donato |
|
|
SuperRomu
Conte
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli
17 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 00:01:28
|
Salve dony580, ho compreso molto bene,il suo parlare...lei vuol affermare,che gli Angeli dovrebbero essere luce come il Dio Eterno che ha creato l'universo e la vita sulla terra e tutto ci� che si vede e non si vede,quindi io sono del parere,oltre ad essere una luce oppure un qualcosa che non sia visibile,ma,percepibile,siano anche sottoforma di ufi,per controllare ci� che noi stiamo adoperando nell'ambito religioso e scientifico...quindi � un argomento,che ne bisogna molto approfondire,perch� altrimenti,ci si perde nei dubbi e nelle domande senza risposta ,dovremmo farne una bella discussione in ordine cronologica e cos� con termini giusti,potremmo introdurre dando una spiegazione a questa ipotesi,che tantissime persone si sono fatto affermando che gli Angeli,sono i cos�detti "Ufi". |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:06:37
|
| Partendo dal presupposto che l'etimologia stessa della parola angelo vuol dire messaggero e che quindi gli angeli sono i messaggeri di Dio posso dire che non possono essere considerati angeli gli ufo, perch� gli ufo sono gli oggetti volanti non identificati e siccome � evidente che gli angeli non sono oggetti, i suddetti ufo non sono angeli... Possono essere considerati angeli, facendo pi� chiarezza sulla questione, le creature di provenienza aliena che guidano questi Ufo, come si pu� intendere anche dai messaggi che tuttora riceve Giorgio Bongiovanni, sui quali pongo un enorme punto interrogativo... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:46:17
|
Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.
gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 15:51:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanit�
Gli Angeli sono i Messaggeri di Dio.
gli Alieni sono i Fratelli delle Stelle.
Mi basavo su quanto ho letto di Giorgio Bongiovanni... Che poi dire Fratelli delle Stelle equivale a dire nulla di loro e della loro natura |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|