Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Un sogno atipico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 18:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto tempo fa ho fatto un sogno un p� strano ma che mi � rimasto particolarmente impresso... Stavo all'aperto, non so bene dove, ma doveva essere una festa, tutto intorno a me era pieno di gazebo bianchi e c'era una confusione pazzesca, chi mangiava, chi beveva e chi ballava... Io camminavo sola in mezzo a questa gente guardandomi intorno quando all'improvviso un vecchio mi ferma, punta il dito in cielo, indicandomi un disegno bianco che infatti sembrava fatto di nuvola e rappresentava un castello, un castello molto grande e mi dice:"lo vedi? Solo i puri di cuore riescono a vederlo" io rimango meravigliata, perch� lo vedevo, con lo sguardo in alto senza rispondere e il vecchio se ne va... A un certo punto mi rendo conto della cosa, corro tra la gente e indicando il cielo chiedo a tutti se vedevano ci� che vedevo io, ma nessuno vedeva nulla... Insomma non � un sogno che si fa tutti i giorni e a questo punto non credo che sia molto chiaro...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 23:28:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sei la MIA principessa.
BYE
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 10:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Sei la MIA principessa.
BYE
gg

Grazie forse � un p� troppo

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che poi scusa eh... Ma non capisco questa uscita del tutto fuorviante... Cio� ti ringrazio del complimento, ma se vuoi spiegarmi perch� lo hai fatto in un contesto un p� inapprpriato te ne sarei grata... Un abbraccio.

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:12:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao cara,b� non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e t� anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito.
A presto
ciao
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 12:59:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da opale

Ciao cara,b� non era proprio un complimento,ma nei castelli una volta vivevano anche le principesse,e t� anche se in sogno lo potresti essere stata per poco,una principessa dello spirito.
A presto
ciao
gg

Scusami non avevo inteso;)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina