Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Disperazione Totale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 15:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
5 anni fa mentre mi recavo all'Universit�,sulla metro ho ricevuto una maledizione da parte di uno zingaro dallo sguardo malefico e la mia vita non � stata + la stessa da quando lui mi ha lanciato quelle frasi dicendo Dan + qualcosa..ho scoperto poco tempo fa che Dan � uno spirito di distruzione e di autodistruzione..fatto sta che appena ha stortato l'occhio mi sono sentita come toccare qualcosa nella testa e da l� quasi tutte le notti ho incubi che riguardano il demonio..ultimamente,sento un vento gelido intorno a me e qualcosa che mi tira le gambe,i capelli,o avverto come dei bruciori..che fare?!sono da esorcizzare o sono schizofrenica?!vorrei sapere quale delle 2 cose e come prendere provvedimenti..vorrei che questi incubi finissero e chiedo all'Arcangelo Michele di farmi capire se sono malata o se c'� veramente qualcosa di pi� serio e grave come un'ossessione diabolica

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 16:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sei malata... Dire che si � malati � un modo per ovviare in questi casi..."Mi succedono cose strane, ho incubi tutte le notti? Bene sono da ricovero" non � cos� che si ragiona, devi cercare di trovare le cause che ti portano a questi fenomeni e a questi incubi, non sei pazza, perch� gi� solo il fatto che credi di esserlo presuppone che non lo sei, i pazzi non si accorgono di essere tali... Perch� per loro la normalit� ha tutto un altro significato... Prega intensamente prima di addormentarti, con me ha funzionato, avevo incubi quasi tutte le notti, che sono cessati con la preghiera, che io considero un'arma micidiale contro il male... Prega e non temere, Dio, gli angeli sono con te. Un abbraccio di Luce

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 18:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kiara  Rispondi Quotando
Ciao Serendipity, non preoccuparti, come dice anche Angel girl, non sei pazza. Quello che hai si chiama VESSAZIONE.
Gli spiriti maligni oltre che a impossessarsi, possono vessare, ke � meno grave di una possessione...ma pur sempre mooolto fastidiosa.
Se posso darti un consiglio, prima di coricarti metti un rosario al collo, meglio se lo fai benedire e recita il Credo. E' una preghiera antica e potente, puoi farlo anche durante la giornata, anzi + spesso lo fai e meglio �. E ovviamente raccomandati all'Arcangelo Michele e al tuo Angelo custode. Vedrai, si placheranno presto.
Ovviamente parlo x esperienza diretta!
Che Dio ti benedica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina