| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 22:33:55
|
Per molti versi ,gli animali che teniamo nelle nostre case sono i nostri angeli terreni . Ci fanno compagnia ,ci offrono amore incondizionato e ci allietano . La cosa bella � che ogni animale ha i suoi Angeli custodi . Quindi ,quando siete con il vostro piccolo amico ,non solo interagite con lui ,ma siete a stretto contatto anche con i suoi Angeli Custodi. Gli animali hanno le fate come Angeli Custodi .Gli uccelli e gli animali che vivono nell'acqua ,o nei pressi, hanno le silfidi come Angeli Custodi. Le silfidi sono le fate dell'acqua ,hanno un corpo lungo e sottile e sono trasparenti ,con una colorazione opalescente. Non hanno le ali ,in quanto nuotano invece di volare. Noi possiamo parlare con gli Angeli dei nostri amici a quattro zampe ogni volta qualcosa di loro ci preoccupa .Essi verranno in aiuto per risolvere qualsiasi tipo di situazione ,come malattie ,problemi comportamentali o per localizzare un animale che si � perso.
Doreen Virtue .
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 12:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Per molti versi ,gli animali che teniamo nelle nostre case sono i nostri angeli terreni . Ci fanno compagnia ,ci offrono amore incondizionato e ci allietano . La cosa bella � che ogni animale ha i suoi Angeli custodi . Quindi ,quando siete con il vostro piccolo amico ,non solo interagite con lui ,ma siete a stretto contatto anche con i suoi Angeli Custodi. Gli animali hanno le fate come Angeli Custodi .Gli uccelli e gli animali che vivono nell'acqua ,o nei pressi, hanno le silfidi come Angeli Custodi. Le silfidi sono le fate dell'acqua ,hanno un corpo lungo e sottile e sono trasparenti ,con una colorazione opalescente. Non hanno le ali ,in quanto nuotano invece di volare. Noi possiamo parlare con gli Angeli dei nostri amici a quattro zampe ogni volta qualcosa di loro ci preoccupa .Essi verranno in aiuto per risolvere qualsiasi tipo di situazione ,come malattie ,problemi comportamentali o per localizzare un animale che si � perso.
Doreen Virtue .
E dov'era l'angelo custode del mio cane quando � stato sbranato atrocemente da altri cani randagi? |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 12:27:34
|
| Esattamente dove stanno gli Angeli delle persone quando vengono uccisi atrocemente da altre persone. |
Modificato da - allegra in data 11/01/2009 13:36:14 |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 15:27:38
|
| Cara Raggio di Luna quando l'ora della morte terrena arriva per un essere vivente, gli angeli si fanno da parte, perch� � l'ora per quell'individuo di trapassare... Gli angeli ci salvano quando non � ancora giunto il nostro momento. |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 17:47:44
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Esattamente dove stanno gli Angeli delle persone quando vengono uccisi atrocemente da altre persone.
non � una risposta. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:15:12
|
Ciao Raggio di Luna,a me dispiace molto per l'accaduto ,ma perch� vogliamo sempre attribuire tutte le colpe al cielo quando in realt� la causa delle nostre disgrazie � da attribuire solo a noi umani? La mia risposta di prima oltre ad essere una "risposta",era pure molto seria,gli uomini per mancato amore si ammazzano tra di loro, e gli animali per mancato rispetto verso di loro da parte nostra diventano randagi.Il problema del randagismo dove vivo io � inesistente perch� sterilizziamo i nostri animali ,ma questo in Italia non accade tant'� vero che spesso si corre il rischio di incappare in queste spiacevoli situazioni. Gli Angeli esistono eccome, e restano sia accanto agli uomini che accanto alle altre creature di Dio,ma esiste anche il libero arbitrio,e noi in totale libert� decidiamo sempre di fregarcene di tutto e di tutti,e dinanzi ai nostri errati comportamenti ,dove regna la totale disarmonia ,loro possono fare ben poco. Ciao un abbraccio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:22:07
|
Io non ho dato nesuna colpa, tantomeno al cielo. So benissimo che ogni animale ha il suo Deva. Volevo solo una risposta alla frase che ho sottolineato in rosso, che di fatto, lo ripeto, non ho avuto. perch� nel mio caso, questo non � successo. Non mi servono i discorsi sul randagismo in italia o il libero arbitrio, li conosco gi�. La mia domanda era un'altra.
|
Modificato da - Raggio di Luna in data 11/01/2009 18:40:22 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 09:30:26
|
| Sai Raggio di Luna pensando al tuo amico a quattro zampe mi � ritornata in mente Luna, la gattina che trov� Fabrizio in condizioni molto spiacevoli ,sappiamo tutti in che modo � finita ,ma in realt� sappiamo pure che la sua fine non era altro che l'inizio, lei era venuta a darci un grandissimo insegnamento ,ha lasciato in eredit� un grande messaggio,si � fatta lei stessa messaggio,e dato che nulla succede a caso, anche dietro l'esperienza che hai vissuto col tuo cagnolino, sicuramente ci sar� un messaggio ,un insegnamento,nessuna creatura di Dio viene a vuoto ,anche Luna sicuramente aveva un Angelo, ma se lui interveniva non avremmo avuto alcun insegnamento. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|