| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 18:15:10
|
Gli Angeli non sono limitati dal tempo e dallo spazio . E neanche noi ,ma non ne siamo ancora sufficientemente convinti ,quindi ci sembra di avere un accesso limitato al tempo e allo spazio . Se avete qualche rimorso in merito ad azioni passate che influiscono sulla vostra salute attuale, gli Angeli possono aiutarvi. Per esempio, se in passato avete violentato il vostro corpo con sigarette ,alcolici o droghe ,i vostri Angeli possono aiutarvi a cancellare gli effetti negativi di questi comportamenti . E questo influir� in modo positivo su tutte le persone che vi sono vicine ; per esempio ,qualsiasi conseguenza negativa sperimentata da altre persone a causa del vostro vizio di fumare (come fumo passivo ) sar� risanata.
Tratto dal libro di Doreen Virtue :Guarire con gli Angeli.
|
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 22:03:34
|
Anche io ho questo libro, come lo trovi, Allegra?
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 08:40:27
|
Ciao Maumau, trovo questo libro bellissimo e di grande insegnamento,la cosa che pi� mi ha colpito � la semplicit� degli Angeli,il loro cuore puro ,un cuore non da bambino, ma" bambino!!!". Queste parole"semplicit�, bambino,possono sembrare solo parole, ma se ci rifletti bene ,esse sono la chiave, e nell'assenza diventano la motivazione del nostro allontanamento da loro.
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 11:53:30
|
Ciao Allegra, questo � stato il primo libro sugli Angeli che ho acquistato visto che conoscevo Doreen Virtue "per fama" (nel mondo "anglosassone" � molto famosa). E' stato leggendo quel libro che ho sperimentato la presenza degli Angeli e l'effetto benefico delle preghiere. Un punto debole: mi sembra un libro all'acqua di rose...sembra che gli Angeli siano bacchette magiche e che il testo sia scritto secondo quello che la gente vuole sentirsi dire.
Ma forse non � cos�, � una mia impressione.
D. Virtue ha pubblicato molti libri, pochi dei quali sono stati tradotti in italiano, quindi non avendone ancora letti altri non posso dire che sia una scrittrice per la massa o meno.
Ci� non toglie che sia un libro da non tenere nella nostra libreria. E' di facile lettura, pratico...direi che ha molti pregi. Ringrazio quel testo perch� lo considero un mattoncino di crescita, almeno per me. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 18:07:48
|
Ciao Maumau, io non trovo questo libro all'acqua di rose, pu� sembrare semplice, ma � l'esatto opposto ,mostra come facilmente si possa fare una richiesta agli Angeli, mostra la loro parte ingenua, pulita, semplice, ma l'insegnamento � che se noi non li imitiamo in tutto e per tutto divenendo noi stessi bambini grandi, nulla avverr� . Poco prima di leggere questo libro, "UNA SETTIMANA PRIMA" avevo letto il libro "dialoghi con l'Angelo "DI Gitta Mallasz"e li viene fuori un'altro lato caratteriale degli Angeli, la loro forza, la loro potente energia, la loro potenza e il loro essere non di natura umana ,fino a sembrare spietati,praticamente il loro dualismo,credimi Maumau, leggendo ambedue i libri in cos� poco tempo ,si comprende la profondit� di questi esseri e la semplicita con cui si avvicinano a noi ,la loro intelligenza � illimitata mentre anche il modo in cui li definiamo non � altro che un nostro limite, loro sono troppo grandi per noi, e noi troppo piccoli per loro. Ciao  |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 18:12:45
|
| Ok Allegra, grazie. Ho letto pochi libri sugli Angeli, e altre cose le imparo da questo sito. Pero' il libro che hai suggerito di Gitta Mallasz potrebbe interessarmi. :-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 18:18:17
|
Sicuramente potrebbe interessarti,e un libro che toglie il fiato,e i messaggi non sono facilmente comprensibili, non � per niente semplice ,anzi. Dopo quel libro vedrai che molte cose in te cambieranno. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|