| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 15:10:07
|
Questo luogo di Preghiera � protetto da San Michele Arcangelo Preghiamo per la sua Pace
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 17:20:15
|
Ciao Umanit�, che bellissimo nome hai scelto, ha in se moltissimi significati importanti. Molti luoghi sono dedicati a San Michele, a cui io sono molto devoto. Resiedendo in Piemonte , quando posso, raggiungo la Sacra di San Michele in val di Susa , vicino ai laghi di Avigliana. E ' un luogo veramente mistico e pregno della Grazia di Dio. E' indescrivibile cosa si prova nel cuore e nell'anima quando si entra nel luogo sacro in cima a una roccia altissima. Costruito dai monaci benedettini � ricco di leggende e fatti realmente accaduti che fanno pensare. Il luogo da te descritto, la Sacra di San Michele di Susa e l'isola di Mont Saint-Michel , si trovano su una stessa linea , detta fenditura di San Michele. Si narra che quando l'Arcangelo ha combattuto contro il Demonio , la spada infuocata dopo averlo colpito si � piantata nella terra , creando questa linea , che in effetti fa parte delle altre linee magnetiche che percorrono l'Italia. Io non ci sono mai stato nella grotta che descrivi, ma credo sia una cosa unica. Complimenti. Un abbraccio Lupo |
wolfsilver |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 19:35:45
|
Citazione: Messaggio inserito da wolfsilver
Ciao Umanit�, che bellissimo nome hai scelto, ha in se moltissimi significati importanti. Molti luoghi sono dedicati a San Michele, a cui io sono molto devoto. Resiedendo in Piemonte , quando posso, raggiungo la Sacra di San Michele in val di Susa , vicino ai laghi di Avigliana. E ' un luogo veramente mistico e pregno della Grazia di Dio. E' indescrivibile cosa si prova nel cuore e nell'anima quando si entra nel luogo sacro in cima a una roccia altissima. Costruito dai monaci benedettini � ricco di leggende e fatti realmente accaduti che fanno pensare. Il luogo da te descritto, la Sacra di San Michele di Susa e l'isola di Mont Saint-Michel , si trovano su una stessa linea , detta fenditura di San Michele. Si narra che quando l'Arcangelo ha combattuto contro il Demonio , la spada infuocata dopo averlo colpito si � piantata nella terra , creando questa linea , che in effetti fa parte delle altre linee magnetiche che percorrono l'Italia. Io non ci sono mai stato nella grotta che descrivi, ma credo sia una cosa unica. Complimenti. Un abbraccio Lupo
Neanche io sono mai stata nella grotta, ma ho sempre desiderato andarci... Sin dalla pi� tenera et�, deve essere bellissimo stare l� |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|