Inizio Forum
 Umanità
 Valori Umani
 Umanità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 06:11:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dove andrà l‘Umanità il mondo è in guerra, morte e distruzione sono all‘ordine del giorno,l‘uomo senza violenza non sa vivere, l‘uomo non sa più cosa sia la parola,ma agisce, con la forza, con le armi, contro persone innocenti, come i bambini indifesi, fragili, al mondo, non c‘è più il dialogo, ma azioni,di violenza, senza sosta, perchè l‘uomo, fa del male ai suoi simili, lo so ci sono uomini buoni, ma putroppo, la maggior parte, sono uomini che appartengono a quel numero di Umanità violenta, che sa usare solo il male, contro gli altri,

L‘ Amore si sta perdendo, e l‘Umanità che non lo conosce, sta in tutti i modi agendo col male, e chi non crede in Dio, agisce e fa agire col male, io prego sperando che qualche Angelo senta le preghiere, per il bene del mondo,sarebbe bello, se Dio, muovesse un suo braccio contro la violenza nel mondo, ci sarebbe più Amore, e quel pezzo di Umanità violenta si convertirebbe, al bene, sarebbe anche bello se per le feste più bella del mondo poterci prendere tutti per mano, e dire Dio grazie per averci aiutato non solo con le preghiere,ma col tuo cuore.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao umanità.
Per muovere un braccio contro la violenza serve altra violenza.
Vuoi che Dio faccia questo?

E se anche Dio potesse muovere un braccio distruggendo tutta la violenza, non potrebbe mai trasformare quello che è corrotto
nell'uomo in Amore. Poichè l'Amore si manifesta seguendolo,
non si manifesta con una legge del Parlamento.

Il consiglio che ti posso dare è seguire l'Amore, migliorando
anche la tua Conoscenza sia scientifica che spirituale/mistica/esoterica.

Portando il Messaggio che non è violenza, e neppure sottomissione:

il Messaggio è come accendere una torcia là dove un essere umano è caduto nel buio.

Comincia da lì.

Citazione:
Messaggio inserito da Umanità

Dove andrà l‘Umanità il mondo è in guerra, morte e distruzione sono all‘ordine del giorno,l‘uomo senza violenza non sa vivere, l‘uomo non sa più cosa sia la parola,ma agisce, con la forza, con le armi, contro persone innocenti, come i bambini indifesi, fragili, al mondo, non c‘è più il dialogo, ma azioni,di violenza, senza sosta, perchè l‘uomo, fa del male ai suoi simili, lo so ci sono uomini buoni, ma putroppo, la maggior parte, sono uomini che appartengono a quel numero di Umanità violenta, che sa usare solo il male, contro gli altri,

L‘ Amore si sta perdendo, e l‘Umanità che non lo conosce, sta in tutti i modi agendo col male, e chi non crede in Dio, agisce e fa agire col male, io prego sperando che qualche Angelo senta le preghiere, per il bene del mondo,sarebbe bello, se Dio, muovesse un suo braccio contro la violenza nel mondo, ci sarebbe più Amore, e quel pezzo di Umanità violenta si convertirebbe, al bene, sarebbe anche bello se per le feste più bella del mondo poterci prendere tutti per mano, e dire Dio grazie per averci aiutato non solo con le preghiere,ma col tuo cuore.

Torna all'inizio della Pagina

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

ciao umanità.
Per muovere un braccio contro la violenza serve altra violenza.
Vuoi che Dio faccia questo?

No forse non ben riflettuto prima di scrivere.

E se anche Dio potesse muovere un braccio distruggendo tutta la violenza, non potrebbe mai trasformare quello che è corrotto
nell'uomo in Amore. Poichè l'Amore si manifesta seguendolo,
non si manifesta con una legge del Parlamento.

Ho mischiato un pò le cose.

Il consiglio che ti posso dare è seguire l'Amore, migliorando
anche la tua Conoscenza sia scientifica che spirituale/mistica/esoterica.

Grazie.

Portando il Messaggio che non è violenza, e neppure sottomissione:

il Messaggio è come accendere una torcia là dove un essere umano è caduto nel buio.

Comincia da lì.

Citazione:
Messaggio inserito da Umanità

Umanità
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 15:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dire Amore e dire Tanto
nella vita e una parola
con un grande significato, sia materiale che spirituale, dire Amore vuol dire far capire al mondo intero o a una singola persona che si Ama,ma non in tutto il mondo viene usata, ci sono angoli della Terra dove c'è guerra , morte e distruzione, li questa parola è stata cancellata, dalle menti delle persone, purtoppo sono guerre che non si sa se avranno una fine,

Dire Amore vuol dire avere un cuore, vuol dire avere dei sentimenti, dire Amore significa anche amare non solo un Amore ma anche tante persone, senza guardare il colore della pelle , ma guardare dentro ogni persona e vedere a un cuore, un anima, che può amare,

la vita non è fatta di solo Amore,ma la mia opinione, e che se ogni tanto ognuno di noi pronunciasse questa parola molte cose cambierebbero, sopratutto,in quei luoghi di guerra, dove gli innocenti perdono la vita, per cosa......

Dire ogni tanto questa parola aiuta a vivere, non solo noi stessi, ma tutto il mondo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina