| Autore |
Discussione  |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:36:13
|
Ciao, volevo inviarvi la foto di un gatto che ha vissuto con me per due anni (era di una mia coinquilina). ci siamo affezionati molto e anche se non vivo pi� con lui gli voglio ancora molto bene.

|
Un abbraccio, Maumau |
Modificato da - Maumau in Data 28/12/2008 21:57:10
|
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:43:17
|
e perche' non le invii? oppure la tua era una richiesta per sapere come fare? |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:53:34
|
| Ciao Luriel, ho provato a inserire la foto con "allega file" ma non si � allegato nulla mi sa. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:59:09
|
quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile. Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo. riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:00:39
|
Citazione: Messaggio inserito da luriel
quando hai cliccato su allega doveva comparirti una piccola mascherina sulla quale indicare il "percorso" del file immagine da caricare . una volta inserito il percorso,dovrebbe esser visibile. Per� i file jpeg non devono esser troppo "grandi"( roba da un mega o piu') perche' se no non li carica, credo. riprova, ma solo se il file risponde a questi requisiti.
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.
Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...
|
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:05:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Citazione: Messaggio inserito da luriel
ti confermo: la grandezza massima di file jpeg allegati e' di 90 kb, pi� grandi non li accetta.Modificala , se puoi, con un programma di grafica.
Mi risulta che l'ultimo messaggio di Angelinet dice che ci sono problemi per l'inserimento di immagini nel forum...
E infatti il messaggio di risposta e' antecedente, se leggi l'ora.E comunque la questione della dimensione della foto rimane a prescindere dai problemi tecnici sopravvenuti. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:13:56
|
Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata. Forse sono io che non ci so proprio fare col pc  |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
luriel

384 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:18:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Ho fatto ridurre la foto a 38 kb, infatti il sistema ha accettato l'allegato ma nel post l'immagine non si � visualizzata. Forse sono io che non ci so proprio fare col pc 
no tranquilla.. se hai ridotto il formato,quando risolveranno i problemi tecnici, l'accettera'-.
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 23:21:04
|
| Ok grazie :-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |