| Autore |
Discussione  |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 14:41:22
|
Ciao sono una ragazza di origine venete, che da un po' di anni vive a Bologna per scelta che include l'amore e il lavoro. Ho scritto un po' di topic qua e la nel forum in questi due giorni...sfortunatamente sono a letto con la febbre e il raffreddore che ora sta passando. Sono operatrice Reiki primo livello e sono appassionata di Pensiero Creativo e Positivo e di tutto cio' che riguarda le cure "alternative" e naturali. Spero di fare delle amicizie qui, anche solamente telematiche in modo da scambiarsi opinioni, consigli e chiacchierare. E' molto bello questo forum, grazie grazie grazie!
|
Un abbraccio, Maumau |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2008 : 22:56:42
|
Ciao Maumau sono Lupo e ti do il benvenuto. Anche io sono nuovo in questo forum e sono un master Reiki e mi occupo in oltre , in uno studio medico , di supporto psicologico . Spero di leggere molto delle tue opinioni sui vari argomenti. Abbiamo bisogno tutti anche di te. A presto |
wolfsilver |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 19:22:32
|
Ciao Maumau io sono Luce Divina, ben arrivata tra noi. Sei nel posto giusto dove tante persone sanno ascoltare le voci di tutti. Qui � terreno fertile per Amore e Serenit� e sicuramente il tuo contributo sar� prezioso per tanti.
A presto....
Un abbraccio Divino...Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 15:44:31
|
| Grazie mille a tutti Voi. Sono felice di fare la vostra conoscenza :-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:40:12
|
Gentili amici, tengo a precisare su invito dei moderatori del sito che non sono medico ma un Master Reiki conoscitore dei fiori di Bach. i fiori di bach non SOSTITUISCONO in nessun MODO le cure mediche . Per cui se in qualche modo o portato qualcuno a credere il contrario chiedo scusa non voleva essere un modo per portare danno ma al contrario spinto dal bene verso il prossimo solo un aiuto senza profitto. I fiori di Bach non sostituiscono in nessun modo le cure tradizionali. Non ho mai menzionato la parola interrompere le cure in corso o sostituire le cure in atto. Complimenti comunque al team del sito per la vigilanza apportata. Con scuse. Lupo |
wolfsilver |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 19:27:19
|
Citazione: Messaggio inserito da wolfsilver
Gentili amici, tengo a precisare su invito dei moderatori del sito che non sono medico ma un Master Reiki conoscitore dei fiori di Bach. i fiori di bach non SOSTITUISCONO in nessun MODO le cure mediche . Per cui se in qualche modo o portato qualcuno a credere il contrario chiedo scusa non voleva essere un modo per portare danno ma al contrario spinto dal bene verso il prossimo solo un aiuto senza profitto. I fiori di Bach non sostituiscono in nessun modo le cure tradizionali. Non ho mai menzionato la parola interrompere le cure in corso o sostituire le cure in atto. Complimenti comunque al team del sito per la vigilanza apportata. Con scuse. Lupo
La stessa storia in quasi tutte le discussioni... Se leggi il regolamento, c'� scritto che non si deve uscire fuori tema |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 14:44:47
|
Ormai � un mese che sono iscritta qui. Grazie tutti voi :-) penso che questo sito mi stia aiutando a crescere.
|
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
| |
Discussione  |
|