| Autore |
Discussione  |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 16:04:05
|
Auguro a tutti un periodo di festa che dia sollievo dalle fatiche dell'anno che st� per passare,ed un augurio di un avvenire limpido e sicuro per tutti,AMIAMOCI. Un abbraccio gg
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 16:11:45
|
Citazione: Messaggio inserito da opale
Auguro a tutti un periodo di festa che dia sollievo dalle fatiche dell'anno che st� per passare,ed un augurio di un avvenire limpido e sicuro per tutti,AMIAMOCI. Un abbraccio gg
Grazie opale |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 18:09:37
|
a tutti voi teneri amici che scaldate il mio cuore io auguro un sereno natale musciolina |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 18:11:10
|
Citazione: Messaggio inserito da musciolina
a tutti voi teneri amici che scaldate il mio cuore io auguro un sereno natale musciolina
Un sereno Natale anche a te musciolina |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 18:12:10
|
Un sreno Natale a tutti voi utenti di Angelinet |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|