| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da elektra
ciao,ma avete provato a cambiare la disposizione della camera da letto? seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio
Confermo e aggiungo di eliminare, nelle possibilit� economiche di ciascuno mobili o suppellettili di colore scuro. Quando ho sentito parlare del feng shui pensavo fosse una moda, invece la saggezza dell'oriente ci arriva per insegnarci qualcosa. Ricoprite tutto il letto di una morbida coperta bianca, tutt'intorno abbellite la stanza con fiori freschi, preparate un piccolo altare dove pregare il vostro Angelo Custode, accendete incenso e una candela bianca, portategli in dono il vostro affetto. Il primo giorno io lo sognai. Mi aiutava a rialzarmi perch� ero inciampata, aveva i capelli lunghi, era alto, mi porgeva la mano. Coincidenze? No. Ogni piccolo accorgimento volto al nostro benessere � seguito dal nostro Custode che tiene a Cuore la nostra evoluzione. provateci. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
Citazione: Messaggio inserito da elektra
ciao,ma avete provato a cambiare la disposizione della camera da letto? seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio
Confermo e aggiungo di eliminare, nelle possibilit� economiche di ciascuno mobili o suppellettili di colore scuro. Quando ho sentito parlare del feng shui pensavo fosse una moda, invece la saggezza dell'oriente ci arriva per insegnarci qualcosa. Ricoprite tutto il letto di una morbida coperta bianca, tutt'intorno abbellite la stanza con fiori freschi, preparate un piccolo altare dove pregare il vostro Angelo Custode, accendete incenso e una candela bianca, portategli in dono il vostro affetto. Il primo giorno io lo sognai. Mi aiutava a rialzarmi perch� ero inciampata, aveva i capelli lunghi, era alto, mi porgeva la mano. Coincidenze? No. Ogni piccolo accorgimento volto al nostro benessere � seguito dal nostro Custode che tiene a Cuore la nostra evoluzione. provateci.
Grazie credo siano dei buoni consigli |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|