Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Ho bisogno di una preghiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:26:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Ciao Angel , sono lupo.
Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto.
Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno.
Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato.
Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza.
Lupo

Lupo, mi delucidi su che tipo di" sedute" pratichi?

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 13:11:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Mi sono successe delle cose strane ragazzi..a parte i miei soliti incubi..sono diventata mamma lo scorso 26 ottobre ma io e il mio compagno non viviamo insieme..vivo ancora con i miei al momento...
nei gg scorsi,una mattina verso le 7.00,la mia bambina ha fatto un verso come se stesse x svegliarsi e mi sn alzata di colpo...ho visto che c'era gi� mia madre l� con lei che la teneva in braccio e la faceva riaddormentare..e cos� mi sn rimessa a dormire..qndo mi sn svegliata ho visto mia madre vestita in un altro modo e le ho chiesto se si era cambiata xk� qndo aveva la mia Fat�m in braccio in camera da letto era vestita in un altro modo..e la mamma mi ha detto che aveva sentito Fat�m lamentarsi ma non si � alzata xk� era solo un versetto e poi la piccola si � riaddormentata da sola..e che non era lei..e io:panico!chi era allora quella donna con le sembianze di mia madre?!pensavo di essere diventata pazza qndo il mio compagno mi ha detto che in casa sua,di notte,mentre si � alzato x andare in bagno,tornando nella sua camera da letto una donna vestita di bianco faceva riaddormentare Fat�m...e la piccola vive con me e i miei genitori al momento e non con lui..lui si � spaventato..qsta donna nn gli ha parlato ma gli ha fatto capire che nn avrebbe fatto del male alla nostra piccola...e si � rimesso a letto tranquillo...cosa vuol dire tutto qsto?!ho paura di dormire,etc...

Modificato da - SerendipityAngel in data 07/01/2009 13:18:22

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 13:17:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me

Modificato da - SerendipityAngel in data 07/01/2009 13:29:05

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 15:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SerendipityAngel

poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me

Ho fatto anche io un incubo simile, mi squillava il cell, solo che non volevo risp, ma sentivo che una forza mi spingeva a farlo, quando l'ho fatto una voce dalla grottesca indecifrabile, mi urlava:"sei finita!!" e continuava a ripeterlo, sempre questa insulsa frase minatoria... So come ti senti SerendipityAngel, pregher� per te, affinch� il Signore metta finalmente fine a tutto questo... Non temere, se hai fede, non devi aver paura... Dio ci manda tutto nei limiti della nostra sopportazione e tutte le cose negative della vita si superano solo con la fede, la fede e la preghiera, che insieme sono micidiali... Nel senso positivo del termine... Non aver paura... Un abbraccio di Luce

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 15:52:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,ma avete provato a cambiare la disposizione della camera da letto?
seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio

Elektra

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 15:55:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Validi i consigli di elektra.

Fate anche questo:

ritagliatevi del tempo, spegnete tutte le luci,
e acendente candele quanto basta, insieme a incenso.
Rimanete in silenzio meditando e pregando in stato di profondo
raccoglimento, chjiedendo agli Angeli e a San Michele
di proteggervi e di purificare il luogo.

Quando avete finito aprite le finestre e fate prendere aria
alla/alle stanze.

Fatelo, insieme ai consifgli di elektra.
Non serve a nulla lamentarsi se non si cambiano le cose.
E per cambiare le cose basta poco.

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vivi con serenit�, ringrazia Dio � accetta con rassegnazione tutto ...
le tue preghiere concretizzale con atti d'amore verso il prossimo,
e poi nel silenzio della tua stanza con la cadela accesa, che simboleggia la fiamma viva dello spirito invoca con sottomissione la protezione a San Michele e al Cuore Immacolato di Maria.

Un abbraccio illuminato

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:42:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
accetta con rassegnazione tutto

Mai accettare con rassegnazione.
Ribellatevi a ogni male.
Costruite il BENE.

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 17:17:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
accetta con rassegnazione tutto

Mai accettare con rassegnazione.
Ribellatevi a ogni male.
Costruite il BENE.

� giusto
Il male agisce sempre con il consenso di DIO,
perche � una sua creatura ribelle
che cerca di non far fluire amore,
� qui il duro compito dell'uomo
il male colpisce sempre e sopratutto chi � nella giusta via
non temere se il tuo cuore � pieno di amore e misericordia
l'umilt� e l'amore � l'unica vera arma.
Non avere paura � ci� che il male vuole
distogliere la tua attenzione ...

Un abbraccio illuminato

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 18:38:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono venuta qui col solo scopo di dare un consiglio a SerendipityAngel, senza lamentarmi dato che questi incubi non mi riguardano pi�, se c'� una cosa che faccio serenamente � proprio dormire adesso ringraziando il cielo... Volevo solo consigliare nei limiti delle mie, appunto limitate, conoscenze.

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina