| Autore |
Discussione  |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:26:40
|
Citazione: Messaggio inserito da wolfsilver
Ciao Angel , sono lupo. Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto. Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno. Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato. Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza. Lupo
Lupo, mi delucidi su che tipo di" sedute" pratichi? |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:11:34
|
Ciao a tutti!Mi sono successe delle cose strane ragazzi..a parte i miei soliti incubi..sono diventata mamma lo scorso 26 ottobre ma io e il mio compagno non viviamo insieme..vivo ancora con i miei al momento... nei gg scorsi,una mattina verso le 7.00,la mia bambina ha fatto un verso come se stesse x svegliarsi e mi sn alzata di colpo...ho visto che c'era gi� mia madre l� con lei che la teneva in braccio e la faceva riaddormentare..e cos� mi sn rimessa a dormire..qndo mi sn svegliata ho visto mia madre vestita in un altro modo e le ho chiesto se si era cambiata xk� qndo aveva la mia Fat�m in braccio in camera da letto era vestita in un altro modo..e la mamma mi ha detto che aveva sentito Fat�m lamentarsi ma non si � alzata xk� era solo un versetto e poi la piccola si � riaddormentata da sola..e che non era lei..e io:panico!chi era allora quella donna con le sembianze di mia madre?!pensavo di essere diventata pazza qndo il mio compagno mi ha detto che in casa sua,di notte,mentre si � alzato x andare in bagno,tornando nella sua camera da letto una donna vestita di bianco faceva riaddormentare Fat�m...e la piccola vive con me e i miei genitori al momento e non con lui..lui si � spaventato..qsta donna nn gli ha parlato ma gli ha fatto capire che nn avrebbe fatto del male alla nostra piccola...e si � rimesso a letto tranquillo...cosa vuol dire tutto qsto?!ho paura di dormire,etc... |
Modificato da - SerendipityAngel in data 07/01/2009 13:18:22 |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:17:07
|
| poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me |
Modificato da - SerendipityAngel in data 07/01/2009 13:29:05 |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 15:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da SerendipityAngel
poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me
Ho fatto anche io un incubo simile, mi squillava il cell, solo che non volevo risp, ma sentivo che una forza mi spingeva a farlo, quando l'ho fatto una voce dalla grottesca indecifrabile, mi urlava:"sei finita!!" e continuava a ripeterlo, sempre questa insulsa frase minatoria... So come ti senti SerendipityAngel, pregher� per te, affinch� il Signore metta finalmente fine a tutto questo... Non temere, se hai fede, non devi aver paura... Dio ci manda tutto nei limiti della nostra sopportazione e tutte le cose negative della vita si superano solo con la fede, la fede e la preghiera, che insieme sono micidiali... Nel senso positivo del termine... Non aver paura... Un abbraccio di Luce |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 15:52:17
|
ciao,ma avete provato a cambiare la disposizione della camera da letto? seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio
|
Elektra |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 15:55:59
|
Validi i consigli di elektra.
Fate anche questo:
ritagliatevi del tempo, spegnete tutte le luci, e acendente candele quanto basta, insieme a incenso. Rimanete in silenzio meditando e pregando in stato di profondo raccoglimento, chjiedendo agli Angeli e a San Michele di proteggervi e di purificare il luogo.
Quando avete finito aprite le finestre e fate prendere aria alla/alle stanze.
Fatelo, insieme ai consifgli di elektra. Non serve a nulla lamentarsi se non si cambiano le cose. E per cambiare le cose basta poco.
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 16:35:22
|
Vivi con serenit�, ringrazia Dio � accetta con rassegnazione tutto ... le tue preghiere concretizzale con atti d'amore verso il prossimo, e poi nel silenzio della tua stanza con la cadela accesa, che simboleggia la fiamma viva dello spirito invoca con sottomissione la protezione a San Michele e al Cuore Immacolato di Maria. |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 16:42:40
|
Citazione: accetta con rassegnazione tutto
Mai accettare con rassegnazione. Ribellatevi a ogni male. Costruite il BENE.
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:17:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: accetta con rassegnazione tutto
Mai accettare con rassegnazione. Ribellatevi a ogni male. Costruite il BENE.
� giusto  Il male agisce sempre con il consenso di DIO, perche � una sua creatura ribelle che cerca di non far fluire amore, � qui il duro compito dell'uomo il male colpisce sempre e sopratutto chi � nella giusta via non temere se il tuo cuore � pieno di amore e misericordia l'umilt� e l'amore � l'unica vera arma. Non avere paura � ci� che il male vuole distogliere la tua attenzione ... |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 18:38:18
|
| Sono venuta qui col solo scopo di dare un consiglio a SerendipityAngel, senza lamentarmi dato che questi incubi non mi riguardano pi�, se c'� una cosa che faccio serenamente � proprio dormire adesso ringraziando il cielo... Volevo solo consigliare nei limiti delle mie, appunto limitate, conoscenze. |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|