Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Ho bisogno di una preghiera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 14:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutto dipende da dove i tuoi occhi vogliono guardare.

Citazione:
Messaggio inserito da SerendipityAngel

Grazie di cuore a tutti!Wolfsilver:sono dell'85.
Vorrei vivere serenamente anche perch� sono diventata mamma da poco di una bimba...di solito in questi incubi mi dice:"Hai un cuore puro e voglio prenderlo!",mentre nell'incubo di stanotte era vicino a mia figlia..mi sono svegliata di colpo con la sensazione che qlk1 mi stesse accarezzando i capelli...
ne ho parlato con il prete anche in confessione,lui mi ripete sempre che Dio non ci abbandona mai..mi dice delle belle frasi..ma forse io ho paura che mi abbia abbandonata xk� mi sento nelle tenebre...

Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 18:39:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ALlora ,diciamo che tutto � iniziato con la visione di quel orrendo film.
il film, ovvero la trama, ha tirato fuori una delle tue paure pi� grosse,le tenebre e i demoni.Secondo me � su questo che dovresti lavorare .Perch� ti fanno tanto paura?cosa temi esattamente?� li che devi cercare di capire.In ogni caso ti dico che non devi averne paura devi superare questa cosa e uscire da questo circolo vizioso che ti sei creata.Rivolgiti alla luce al tuo cuore e all'amore ,lascia parlare il tuo angelo e impara ad ascoltare i suoi messaggi.poco per volta vedrai che questa paura andr� via.Non lasciarti influenzare da un film ,non lasciare che condizioni la tua vita .E' la tua vita e devi viverla con amore non con paura. Dio non ci abbandona mai � vero quindi dovresti essere tranquilla sapendo che lui c'� se, hai fede non hai nulla da temere no?Forza che con un po' d'aiuto soprattutto da parte tua ne puoi uscire al pi� presto devi solo volerlo.Combatti il vero demone che � la tua paura.un abbraccio di luce grande.Prova a fare un po' di meditazione ogni tanto ti pu� aiutare.

Elektra

Modificato da - elektra in data 20/12/2008 18:42:07

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 20:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie x i vostri preziosi consigli.Mi sento un p� meglio.
Un Abbraccio Di Luce a tutti quanti!

musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona

56 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 12:09:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao serendipityAngel, per molti anni ho vissuto le tue paure,non legate al film, ma al fatto che la mia mamma mi ha trascinato da decine di preti e frati perche convnta che avessimo il diavolo. ho iniziato ads avere paura di restare a casa da sola, a non dormire se nonn con un sonnifero che mi rendeva instabile per tutto il giorno...poi cosa sia successo non lo so ma d'improvviso come era arrivata la paura � sparita....sicuramente qualcuno � intervenuto in mio aiuto...ti dico credici abbi fede non sentirti mai sola un angelo � sempre con te, chiamalo amalo pregalo lui ti ascolter�...io ti aiuter� con le mie preghiere...non sei sola
musciolina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 12:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io Serendipity Angel ho vissuto le tue paure, per molto tempo ho fatto incubi in cui sentivo una voce spaventosa che mi minacciava e qualcuno che mi metteva le mani al collo e me lo stringeva cercando di uccidermi, la sensazione di soffocamento era reale, tutto sembrava tremendamente reale, per molto tempo a causa di questi incubi la Paura delle tenebre, del Demonio si era impossessata di me, ma come � arrivata cos� se ne andata... Ho cominciato a fare sogni stupendi, sognavo Ges�, la Madonna, che mi sorridevano, ed erano bellissimi, da allora ho capito, che loro mi saranno sempre vicini, che non bisogna aver paura, perch� non ci abbandoneranno mai, da allora quei sogni non si sono mai interrotti, sono stupendi e mi riempiono di una gioia indescrivibile...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 15:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima;pregher� il Signore perch� ti mandi un p� di Pace.
Lieto Natale.
Baci
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

SerendipityAngel
Osservatore silenzioso

Citt�: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 20:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di cuore!Buon Natale a tutti!
Un Abbraccio Di Luce Affettuoso

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti

40 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao seren guarda nella tua posta privata. Ciao Lupo

wolfsilver

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti

40 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel , sono lupo.
Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto.
Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno.
Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato.
Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza.
Lupo

wolfsilver

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Ciao Angel , sono lupo.
Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto.
Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno.
Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato.
Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza.
Lupo

Il mio parto wolfsilver??? Sono nata viva per puro miracolo, avevo 3 giri di cordone ombelicale attorno al collo e sono nata con la ventosa, nonostante fosse illegale... Ho avuto una leggera asfissia da partro, ma per fortuna sto bene, non credevo si potesse collegare tutto a questo

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina