| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 14:33:08
|
tutto dipende da dove i tuoi occhi vogliono guardare.
Citazione: Messaggio inserito da SerendipityAngel
Grazie di cuore a tutti!Wolfsilver:sono dell'85. Vorrei vivere serenamente anche perch� sono diventata mamma da poco di una bimba...di solito in questi incubi mi dice:"Hai un cuore puro e voglio prenderlo!",mentre nell'incubo di stanotte era vicino a mia figlia..mi sono svegliata di colpo con la sensazione che qlk1 mi stesse accarezzando i capelli... ne ho parlato con il prete anche in confessione,lui mi ripete sempre che Dio non ci abbandona mai..mi dice delle belle frasi..ma forse io ho paura che mi abbia abbandonata xk� mi sento nelle tenebre...
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 18:39:48
|
ALlora ,diciamo che tutto � iniziato con la visione di quel orrendo film. il film, ovvero la trama, ha tirato fuori una delle tue paure pi� grosse,le tenebre e i demoni.Secondo me � su questo che dovresti lavorare .Perch� ti fanno tanto paura?cosa temi esattamente?� li che devi cercare di capire.In ogni caso ti dico che non devi averne paura devi superare questa cosa e uscire da questo circolo vizioso che ti sei creata.Rivolgiti alla luce al tuo cuore e all'amore ,lascia parlare il tuo angelo e impara ad ascoltare i suoi messaggi.poco per volta vedrai che questa paura andr� via.Non lasciarti influenzare da un film ,non lasciare che condizioni la tua vita .E' la tua vita e devi viverla con amore non con paura. Dio non ci abbandona mai � vero quindi dovresti essere tranquilla sapendo che lui c'� se, hai fede non hai nulla da temere no?Forza che con un po' d'aiuto soprattutto da parte tua ne puoi uscire al pi� presto devi solo volerlo.Combatti il vero demone che � la tua paura.un abbraccio di luce grande.Prova a fare un po' di meditazione ogni tanto ti pu� aiutare. |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 20/12/2008 18:42:07 |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 20:50:47
|
Grazie x i vostri preziosi consigli.Mi sento un p� meglio. Un Abbraccio Di Luce a tutti quanti! |
 |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 12:09:27
|
ciao serendipityAngel, per molti anni ho vissuto le tue paure,non legate al film, ma al fatto che la mia mamma mi ha trascinato da decine di preti e frati perche convnta che avessimo il diavolo. ho iniziato ads avere paura di restare a casa da sola, a non dormire se nonn con un sonnifero che mi rendeva instabile per tutto il giorno...poi cosa sia successo non lo so ma d'improvviso come era arrivata la paura � sparita....sicuramente qualcuno � intervenuto in mio aiuto...ti dico credici abbi fede non sentirti mai sola un angelo � sempre con te, chiamalo amalo pregalo lui ti ascolter�...io ti aiuter� con le mie preghiere...non sei sola musciolina |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 12:29:51
|
| Anche io Serendipity Angel ho vissuto le tue paure, per molto tempo ho fatto incubi in cui sentivo una voce spaventosa che mi minacciava e qualcuno che mi metteva le mani al collo e me lo stringeva cercando di uccidermi, la sensazione di soffocamento era reale, tutto sembrava tremendamente reale, per molto tempo a causa di questi incubi la Paura delle tenebre, del Demonio si era impossessata di me, ma come � arrivata cos� se ne andata... Ho cominciato a fare sogni stupendi, sognavo Ges�, la Madonna, che mi sorridevano, ed erano bellissimi, da allora ho capito, che loro mi saranno sempre vicini, che non bisogna aver paura, perch� non ci abbandoneranno mai, da allora quei sogni non si sono mai interrotti, sono stupendi e mi riempiono di una gioia indescrivibile... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 15:51:31
|
Ciao carissima;pregher� il Signore perch� ti mandi un p� di Pace. Lieto Natale. Baci gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 20:11:08
|
Grazie di cuore!Buon Natale a tutti! Un Abbraccio Di Luce Affettuoso |
 |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:03:05
|
| Ciao seren guarda nella tua posta privata. Ciao Lupo |
wolfsilver |
 |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:15:46
|
Ciao Angel , sono lupo. Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto. Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno. Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato. Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza. Lupo |
wolfsilver |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:24:05
|
Citazione: Messaggio inserito da wolfsilver
Ciao Angel , sono lupo. Volevo solo farti riflettere che alcune paure possono essere fatte risalire al momento del parto. Le mani attorno al collo , sono le classiche sensazioni che molte mi dicono durante le sedute e poi parlando con la madre ( chi pu�) viene fuori che durante il parte ci sono stati dei problemi e l'ostetrica o chi per essa ha forzato l'uscita del bambino . Questo crea un trauma , che viene memorizzato e alcuni stress recenti possono richiamare quello passato.Il discorso � lungo e non vorrei annoiare, ma prima di pensare a cose brutte di tipo demoniaco , cerchiamo di risolvere quelle mentali , che � il nostro vero inferno. Nel labirinto della mente, carica di traumi, paure , mancanza di amore e violenze di ogni tipo , che raccogliamo da quando vivevamo nella pancia della mamma ( e forse anche prima) , abbiamo creato il nostro inferno personale che ci impedisce di vivere a pieno la vita che Dio ci ha donato. Ripuliamoci e tutto il nostro mondo avr� un altro aspetto. Preghiamo che gli Angeli ci diano questa forza. Lupo
Il mio parto wolfsilver??? Sono nata viva per puro miracolo, avevo 3 giri di cordone ombelicale attorno al collo e sono nata con la ventosa, nonostante fosse illegale... Ho avuto una leggera asfissia da partro, ma per fortuna sto bene, non credevo si potesse collegare tutto a questo |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|