| Autore |
Discussione  |
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 20:59:14
|
Avrei bisogno di una preghiera da parte vostra...sto passando un brutto periodo..di notte faccio degli incubi terribili e di giorno resto spaventata e continuo a ripensare alle cose brutte che sogno...che non nomino neanche..... se potete,pregate x me.. Grazie!
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 11:04:31
|
| Ciao ,benvenuta.I sogni fanno emergere quello che durante il giorno viene recepito dal nostro subconscio.Esperienze di vita shock paure rimasugli di film spaventosi ecc,spesso tornano di notte e vengono miscelati dalla nostra mente.Ed ecco arrivare gli incubi.Dovresti incominciare a scrivere i sogni che fai e poi confrontarli con il vissuto della giornata.Puoi tenere un quaderno e dividere il foglio a met� da una parte scrivi le cose vissute nella giornata e a lato il giorno dopo scrivi il sogno cos� le confronti .� un buon metodo per cominciare a capire cosa sogni e perch�.Tolta la parte vissuta poi si pu� andare ad indagare sul resto e il perch� ti arrivano quei sogni.prova a cominciare cos� .un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
musciolina
Appassionato partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: verona
56 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 13:31:40
|
| ciao e benvenuta...non essere spaventata dai tuoi sogni...io ho gia iniziato a chiedere agli angeli un aiuto per te..stai tranquilla e ascolta i consigli di elektra mi sembrano ottimi... |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 18:55:08
|
| grazie di cuore!diciamo che qsti incubi sono iniziati da quando sono rimasta sotto shock dopo aver visto "L'Esorcista"...tutte le notti,da 5 anni..stessi incubi...mi sento proprio nelle tenebre |
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 20:53:24
|
io sono sicuramente piu vecchia di te e il film l'ho visto quando � uscito...e ti assicuro che tuttora...mi fa ancora male ma niente e nessuno puo' farti del male...ricorda sempre che vicino a te c'� un angelo buono..dai puoi farcela  |
 |
|
|
musciolina

56 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 21:09:20
|
per vincere la paura..chiama l'angelo della luce chiedigli di starti vicino di liberarti dalla paura e di allontanarla da te.....chiedigli semplicemente il coraggio necessario a sconfiggere la paura io lo faro con te....non temere ti sono vicina vedrai che i tuoi incubi diverranno sogni meravigliosi  |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 23:15:39
|
Ciao!Segui tutti i cosigli che ti vengono detti,ti aiuteranno a combattere le tue paure,devi diventare forte per fortificare sempre di pi� l'amore,la gioia e la serenit� del tuo cuore! Il Signore sar� sempre con t�...ricordalo non ti abbandoner� MAI! CIAO |
 |
|
|
wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti
40 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 00:03:58
|
Prendi 4 gocce di rescue remedy ( fiori di bach) sotto la lingua , direttamente dal botticino, fino alla scomparsa dei sintomi. Puoi ripetere l'operazione anche ogni 30 minuti. Se mi dai il tuo anno di nascita oppure il tuo elemento nella medicina cinese , posso consigliarti qualcosa di pi� profondo e non per solo i casi di emergenza. Il film ti ha spaventata oltremodo , probabilmente perch� hai gi� una base emotiva.Se ti va fammi sapere. Lupo |
wolfsilver |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 09:11:14
|
Ciao SerendipityAngel, il film "L'esorcista" fa una fotografia di un evento raro qual � la possessione demoniaca. Non va per� oltre: ovvero non spiega chi � coinvolto nella Battaglia per la Liberazione.
Ci hai mai pensato a voler conoscere chi sta dalla parte della Luce quando hai paura? |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 10:58:03
|
Caro angelo, aiutala a liberarsi da questi brutti incubi! Anch'io da bambino ho l'esorcista e per moltissimo tempo avevo paura di dormire da solo nella mia stanza. Poi tutto � passato, per fortuna. |
Giorgio |
 |
|
|
SerendipityAngel
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 14:23:38
|
Grazie di cuore a tutti!Wolfsilver:sono dell'85. Vorrei vivere serenamente anche perch� sono diventata mamma da poco di una bimba...di solito in questi incubi mi dice:"Hai un cuore puro e voglio prenderlo!",mentre nell'incubo di stanotte era vicino a mia figlia..mi sono svegliata di colpo con la sensazione che qlk1 mi stesse accarezzando i capelli... ne ho parlato con il prete anche in confessione,lui mi ripete sempre che Dio non ci abbandona mai..mi dice delle belle frasi..ma forse io ho paura che mi abbia abbandonata xk� mi sento nelle tenebre... dormo con il rosario al collo e una medaglietta della Madonna..e appena mi sveglio di colpo da qsti incubi inizio a pregare con tutto il mio cuore..il prete dice che probabilmente potrebbe essere una Prova da parte di Dio x incitarmi a pregare di +.. sn andata dallo psichiatra mi ha riempita di psicofarmaci..li ho presi ma ogni notte non � cambiato proprio niente...� tipo un'ossessione diabolica..quando prego mi viene da sbadigliare e mi sento un p� libera mentre sbadiglio..qndo invoco L'Arcangelo Michael e lo prego di liberarmi mi viene la sensazione di voler vomitare come se dovesse uscire qlkosa di brutto,ma poi alla fine nn succede niente..a parte la mia paura dell'esorcista,posso dire che tutto � cominciato un giorno che mi trovavo sulla metro..mentre stavo scendendo x andare all'universit�,uno zingarello mi ha chiesto dei soldi..io gli ho detto che non ne avevo..e lui aveva uno sguardo molto cattivo e mi ha stortato proprio l'occhio dicendo una frase in una lingua strana...l� x l� non ci credevo,ma mi ero sentita come colpita nella testa quando mi ha fatto quell'occhio malefico...non so + cosa credere..da l� qsti incubi mi perseguitano dal 2004..non ho mai creduto a qste cose,pensavo che Dio non le permettesse..ma un prete ha detto:"Dio ha creato l'uomo con il libero arbitrio e quindi esso � libero pure di fare del male agli altri"
|
Modificato da - SerendipityAngel in data 20/12/2008 14:35:27 |
 |
|
Discussione  |
|