| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 14:31:03
|
|
Ero nella mia ex scuola al liceo. All'ingresso c'erano molti bambini della scuola materna, e un cinque, sei maestre. Li avevano suddivisi in gruppi, bimbi e bimbe, e stavano facendo provare loro una recita. il cielo fuori era sereno. I bimbi per� erano mosci nel provare la recita, perch� le maestre erano molto severe. Allora a me � venuta un idea. Ho proposto loro di far imparare ai bambini la recita giocando. Cos� ho preso in mano la situazione. Ho acceso un stereo che era l� vicino ed � uscita da l� una musica allegra e dolce. Mi sono messa a ballare con i bambini, che ad un tratto sono diventati allegri e gioiosi. Questo per un p� di tempo. Fin quando un bimbo, seguito dai suoi copmagnetti, � andato a prendere una specie di lavagna portatile, nella quale quello che scrivevi diventava fosforescente. ono ritornati e si sono messi davanti a me e alle maestre, In questa lavagna sono apparsi disegni di morte. Erano disegni ifnantili, e cambiavano in sequenza. I bambini ci guardavano e ridevano. Ci siamo ritrovate a scappare dai bambini e rinchiuderci in un bagno perch� avevamo vist qualcosa di veramente brtto che ora non ricordo. Le maestre erano terrorizzate. I bambini cercavano di entrare. Quando non abbiamo sentito pi� rumori, siamo uscite, siamo riandate all'ingresso e dei bambini non c'era traccia, come se non ci fossero mai stati. Il cielo, intanto, si era leggermente scurito.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 15:34:54
|
Ciao Deoris, inquietante questo racconto. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 14:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Deoris, inquietante questo racconto.
Molto inquietante direi... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|