Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Morte collettiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 19:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Mi sorge spontanea una domanda:"ma voi come fate a saperle queste cose? Come fate a essere sicuri in merito a queste cose?"

rispondo per quanto riguarda me:

sono qui per questo.
Torna all'inizio della Pagina

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 19:03:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da Stellasplendente

Nel momento del trapasso se nel tuo cuore credi e dici si a cristo riesci ad entrare nel mondo spirituale ma se sei attaccato alla materia rimani a cavallo tra i due mondi.
C'� un grande spazio senza fine tutto grigio dove le anime attendono all'arrivo del treno che li porter� oltre la frontira del materiale.

Mi sorge spontanea una domanda:"ma voi come fate a saperle queste cose? Come fate a essere sicuri in merito a queste cose?"

Per esperienza diretta
sono stato in coma e da quel giorno
la mia vita � cambiata...

Un abbraccio illuminato

PuraLuce
Appassionato partecipante

Fly

Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 14:53:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PuraLuce

Qualcuno di voi conosce la serie Tv Ghost Wisperer?
Se la risposta � si, sapete dirmi se chi ha il dono di vedere i defunti non ancora passati oltre pu� veramente aiutarli a concludere ci� che hanno lasciato in sospeso sulla Terra e quindi aiutarli a passare oltre?

Mi quoto da sola. In questi giorni mi sono presa la briga di leggere attentamente ci� che sta scritto sul sito..non proprio tutto, c'� tanto da leggere e su cui meditare.
Ho trovato questo pezzetto del discorso con un angelo. Qui prende il nome di contatto medianico:

"I contatti medianici sono buoni e giusti secondo Dio?
Dio non giudica, ma permette che a volte avvengano per aiutare delle anime ad espletare una parte della missione che in Terra non hanno potuto utimare. Ad esempio, se una persona decide, con il suo libero arbitrio, di lasciare la Terra prima dell'ora stabilita dal suo Karma
( anche se questo � gi� conosciuto nella mente di Dio ), e quindi si suicida, dovr� tornare sulla Terra per ultimare il compito che gli era stato assegnato. Nel frattempo potr� entrare in contatto con la dimensione terrena, attraverso contatti medianici o di telescrittura."

La fonte � il sito di angelinet.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 14:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto anche io il film "The Others", un ottimo film che mi ha aiutato a comprendere alcuni punti interrogativi che avevo e che ho ritrovato nelle persone che hanno scritto in questa sezione. Lo consiglio vivamente.

Un abbraccio, Maumau

Modificato da - Maumau in data 06/01/2009 14:33:08

maggie

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 16:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per tutti, ma in particolare per Piccolo Principe. Ho guardato attentamente il film che mi avete consigliato (sto parlando di "The others") e non credo di aver percepito tutte le risposte. Ok, nei casi di morte violenta l'anima rimane ancorata spesso nel luogo dove � avvenuta la morte, e fino qui ci sono, ma non ho ancora capito il perch�. E perch� i personaggi non appena si sono acorti di essere morti sono rimasti nella casa e non hanno raggiunto la luce? Scusate se faccio troppe domande ma vorrei capire. Grazie.

PuraLuce

Fly

Citt�: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 17:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl
Non credo ci siano anime che hanno lasciato qualcosa in sopeso sulla Terra, se ci fossero state alora non sarebbero dovute morire, Dio sceglie il momento della nostra morte quando tutto � compiuto, lo dice anche Ges� un secondo prima di spirare:"tutto � compiuto."
Si possono per� aiutare le anime che sono in Purgatorio a passare in Paradiso, questo secondo la concezione cattolica, e molte persone hanno visto anime del Purgatorio chiedere aiuto a questo proposito... In merito a questo ti consiglio di leggere la vita di Maria Simma e i suoi colloqui con queste anime, poi mi dirai...
Un abbraccio.

Ho letto la vita di Maria Simma come mi hai consigliato. Sono rimasta impressionata da tante cose che le sono state riferite dalle anime purganti. Ci� che mi ha impressionata pi� di tutte � la stata la frase: " Chi dimentica le anime del purgatorio viene a sua volta dimenticato", credo che il significato sia che quando avremo noi bisogno delle preghiere dei viventi ne potremo usufruire in base a ci� che abbiamo fatto per le anime quando eravamo noi in vita. Lo stesso per le messe. E' importantissimo andare alla messa. Ho scoperto che al contrario di quel che mi � stato sempre detto, la messa della domenica non � sostituibile con quella del sabato, se non in qualche occasione. Ho letto che quando si pu� � bene andare alla messa anche nei giorni feriali, anche se prima di tutto viene il dovere e per cause di studio o di lavoro non sempre si pu� andarci, sarebbe bene approfittare di questa opportunit� di salvezza in quanto noi potremo usufruire delle messe in purgatorio nella stessa misura in cui lo abbiamo fatto in vita.
Ho anche letto che anche i bambini hanno il purgatorio, bench� sia un purgatorio leggero, in quanto quando un bimbo fa qualcosa che sa essere sbagliato compie peccato.

Ho riniziato a pregare per i defunti in modo regolare, nonostante a volte rientri dall'universit� tardi a casa. Non � stato un caso che mi sia imbattuta in Maria Simma. D'altronde il caso non esiste.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:08:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si la sua vita � meravigliosa... Ne sono rimasta totalmente affascinata... Bellissimo � l'episodio di quando � stata impossiblitata ad andare a Messa e piangendo per questo, si � vista all'improvviso circondata da colombe, sulle sue ginocchia, e tutte intorno a lei, che sono poi volate via... Dopo questo ha chiesto se in quella zona c'erano molte colombe, ma nessuno le aveva mai viste... Questo mette in luce la sua purezza, pi� di qualunque altra cosa

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina