| Autore |
Discussione  |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 19:46:15
|
|
Mi sono sempre chiesta che cosa potesse significare questo sogno, che ho fatto un p� di tempo fa, ma del quale ancora non comprendo il significato: mi trovavo in una Chiesa grande e molto bella, vi erano un p� di persone al suo interno e di fronte a me vi era una grande vetrata, raffigurante la Madonna e lo Spirito Santo in forma di colomba, senza che nessuno badasse a me mi sono inginocchiata di fronte a quella vetrata, ho elevato le braccia al cielo in preghiera e improvvisamente nel sogno ho avuto una visione, ho visto la Madonna, aveva un abito bianco con il bordo blu ed era affacciata dal balcone di una casetta tutta bianca, io invece stavo gi� e giocavo a rincorrere una colomba ridendo, lei mi guardava e mi sorrideva, non dimenticher� mai il suo sorriso, all'improvviso nel sogno sono tornata in me, ricordo di aver urlato qualcosa, infatti mi sono girata, ma nella Chiesa ognuno pensava ai fatti propri, poi mi sono svegliata e non immaginate la gioia che questo sogno mi ha dato... Vi prego se sapete cosa significa non faccio che chiedermelo, � stato troppo bello, che poi tutto era avvolto in un bianco irreale quando ho visto la Madonna, puro, stupendo, sono sicura che era lei... Il suo sorriso mi ha detto pi� di mille parole...
|
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2008 : 15:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Mi sono sempre chiesta che cosa potesse significare questo sogno, che ho fatto un p� di tempo fa, ma del quale ancora non comprendo il significato: mi trovavo in una Chiesa grande e molto bella, vi erano un p� di persone al suo interno e di fronte a me vi era una grande vetrata, raffigurante la Madonna e lo Spirito Santo in forma di colomba, senza che nessuno badasse a me mi sono inginocchiata di fronte a quella vetrata, ho elevato le braccia al cielo in preghiera e improvvisamente nel sogno ho avuto una visione, ho visto la Madonna, aveva un abito bianco con il bordo blu ed era affacciata dal balcone di una casetta tutta bianca, io invece stavo gi� e giocavo a rincorrere una colomba ridendo, lei mi guardava e mi sorrideva, non dimenticher� mai il suo sorriso, all'improvviso nel sogno sono tornata in me, ricordo di aver urlato qualcosa, infatti mi sono girata, ma nella Chiesa ognuno pensava ai fatti propri, poi mi sono svegliata e non immaginate la gioia che questo sogno mi ha dato... Vi prego se sapete cosa significa non faccio che chiedermelo, � stato troppo bello, che poi tutto era avvolto in un bianco irreale quando ho visto la Madonna, puro, stupendo, sono sicura che era lei... Il suo sorriso mi ha detto pi� di mille parole...
Sei confusa, devi seguire la tua guida. La sensazione che provi, sola nella folla � solo un momento della tua vita che presto passer�. Il sogno che hai fatto � la risposta ad una domanda che ti sei posta nel silenzio un anno f�. La guida � racchiusa nello scrigno del tuo cuore, per aprirlo non necessita una chiave ma solo il tuo si. Elimina ci� che non ti serve  |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2008 : 19:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Sei confusa, devi seguire la tua guida. La sensazione che provi, sola nella folla � solo un momento della tua vita che presto passer�. Il sogno che hai fatto � la risposta ad una domanda che ti sei posta nel silenzio un anno f�. La guida � racchiusa nello scrigno del tuo cuore, per aprirlo non necessita una chiave ma solo il tuo si. Elimina ci� che non ti serve 
Stella Splendente scusami, mi sono collegata per fare delle ricerche e ho letto quello che hai scritto, ma non lo capisco, mi sembra un interpretazione un p� confusa del mio sogno... Puoi spiegarti meglio? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 16:14:12
|
[/quote] Stella Splendente scusami, mi sono collegata per fare delle ricerche e ho letto quello che hai scritto, ma non lo capisco, mi sembra un interpretazione un p� confusa del mio sogno... Puoi spiegarti meglio? [/quote]
Non � un'interpretazione al tuo sogno � molto di pi�.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 16:19:58
|
Al di la del sogno "di cui non so dare un'interpretazione ;ma non ritengo Angel Girl affatto confusa, anzi!!!
Mi complimento con te Angel Girl anche per la maturit�. |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 17:28:01
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Al di la del sogno "di cui non so dare un'interpretazione ;ma non ritengo Angel Girl affatto confusa, anzi!!!
Mi complimento con te Angel Girl anche per la maturit�.
Le tue parole non portino discordia ma amore, Allegra i cuori  |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 17:38:04
|
Assolutamente nessuna discordia, ma solo un dato di fatto, dal suo modo "molto ,di esprimersi "si evince che � una ragazza tutt'altro che confusa,ma molto matura e sicura di s� , una ragazza in gamba. Stella splendente io ho un grande rispetto per i giovani ,loro assieme ai bimbi "che adoro"sono il futuro,e in quanto tale vanno spronati, motivati,a loro devono arrivare parole sincere ,chiare,e non togliere ne aggiungere pi� di quello che hanno o che sono,e la definizione "confusa"ad Angel Girl non le si addice,anche perch� non corrisponde alla sua verit�,tutto qu�. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 18:34:09
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Assolutamente nessuna discordia, ma solo un dato di fatto, dal suo modo "molto ,di esprimersi "si evince che � una ragazza tutt'altro che confusa,ma molto matura e sicura di s� , una ragazza in gamba. Stella splendente io ho un grande rispetto per i giovani ,loro assieme ai bimbi "che adoro"sono il futuro,e in quanto tale vanno spronati, motivati,a loro devono arrivare parole sincere ,chiare,e non togliere ne aggiungere pi� di quello che hanno o che sono,e la definizione "confusa"ad Angel Girl non le si addice,anche perch� non corrisponde alla sua verit�,tutto qu�.
Grazie Allegra... Grazie davvero per i complimenti... X Stella Splendente Vorrei una spiegazione pi� esauriente di quello che hai scritto riguardo al mio sogno, sar� che � molto pi� di una interpretazione, ma non sono riuscita a trarne alcunch�... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|