| Autore |
Discussione  |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 21:44:24
|
Ciao qualcuno di voi ha letto il libro o visto il film THE SECRET ? cosa ne pensate?
|
Aurora 72 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 14:58:28
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ciao qualcuno di voi ha letto il libro o visto il film THE SECRET ? cosa ne pensate?
Io sto leggendo il libro, ancora non lo finisco, ma penso siano vere le cose che dice, le legge dell'attrazione e tutto il resto, in fondo se ci pensi, sono i nostri pensieri, i nostri desideri che molte volte ci fanno essere quello che siamo... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 16:12:45
|
Ciao Aurora72, se noi pensiamo in positivo accettando tutto ci� che la vita ci offre, abbiamo il potere di trasformare gli eventi. E' semplicemente la legge di attrazione in azione, personalmente sono credente cristiano e nella mia fede trovo un punto per meditare e per mettermi in contatto con quella parte divina che in ogniuno di noi risiede. Chiamalo spirito guida o angelo custode o energia interiore. Noi possiamo tutto solo con la nostra forza del cuore , volere � potere? No! seplicemente amare ... Il vero segreto � A M O R E pi� sei disposto ad amare il tuo prossimo pi� sei amato Tutte le religioni e tutte le strade se percorse con il rispetto e l'amore portano a Dio unica fonte di energia eterna che unifica tutto. Se credi in ci� che ti ho scritto i tuoi occhi si apriranno e vedranno cose meravigliose, capire? troppo ambizioso sentire? si  |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:00:11
|
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ho letto il libro e visto successivamente il film in dvd. Sicuramente un fondo di verit� c'�, ma non tutto dipende da noi. A me � piaciuto. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
| |
Discussione  |
|