| Autore |
Discussione  |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 20:44:37
|
una preghiera per tutte le vittime di quest inutile ed efferato attentato.
|
Elektra |
Modificato da - elektra in Data 27/11/2008 20:47:37
|
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 16:41:10
|
E' si!.C'� molto ancora da fare per donare la pace a tutto il mondo,purtroppo la mancanza di volont� di molti governanti non � di nessun aiuto,a scapito della buona volont� di pochi. Lavoriamo per un mondo finalmente libero da false ideologie,ed aiutiamo con la nostra voce chi � dalla parte del bene(in tutti i sensi). Un abbraccio gg PACE E BENE
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 19:10:07
|
| Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo far� senz'altro... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:31:36
|
| PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:46:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo far� senz'altro...
io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi. |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:54:05
|
S�.
Citazione: Messaggio inserito da luriel io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 08:14:49
|
Concordo Luriel, gli altri siamo noi, e il mondo che ci circonda non � altro che la proiezione del nostro mondo interiore. Il primo passo � lavorare su noi stessi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|