| Autore |
Discussione  |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 21:08:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto.
credo che anche se noi umani non l'ho abbiamo compreso, Padre Pio certamente si. Avra' detto dal cielo: lui usava spesso parlare nel dialetto: o figlio mio che stai dicendo?? nun � cussi' che si ha fede, prega molto e avvicinati a DIO. Io sono molta devota a questo Santo, Padre Pio, umilissimo servo di colui che � nei cieli. Lui � accanto a Dio e a Gesu', proprio seduto al centro del loro trono. Non dimenticarti mai di lui. Lui � stato per me un miracolo e sono certa che come ha amato me e mi ama ancora, ama te, ama tutti quelli che lo cercano e lo pregano..  |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 07:50:46
|
Messaggio di Lupincat [quote]forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto.[/quote
Ciao Lupincat, non ho detto che hai offeso Padre Pio,lo so che lo hai definito un'Angelo ,ho compreso il senso delle tue parole, ma ci� che intendevo dire � che forse guardiamo troppo alla forma e molto meno al contenuto .Dare una definizione lo inscatola in stereotipi ,mentre andrebbe vissuto ,meditato nella profondit� del proprio cuore ,Non pensare a lui come il SANTO da Adorare, ma come un uomo sia forte che fragile, illimitato nella sua fede ma limitato nel suo rapporto con la "normale cecit� dei fedeli, infatti essendo lui certissimo della presenza dell'Angelo accanto a noi,alla domanda :"lo vedi il tuo Angelo" ?E alla risposta "NO" si arrabbiava moltissimo fino a ricorrere alle mani , questo fa riflettere sulla sua grande umilt�, si considerava e considerava i fedeli pari a lui,e per lui era normale che anche i fedeli vedessero gli Angeli proprio come capitava a lui. Penso che il modo migliore per viverlo ogni giorno debba essere quello di vederlo come persona e da ogni sua azione, dalla pi� dolce alla pi� burbera cercare di comprendere il messaggio .
|
 |
|
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 18:21:29
|
hai perfettamente ragione. |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|