| Autore |
Discussione  |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 08:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Marial:
le etichette si applicano ai prodotti dei supermercati. Non a ci� che proviene dal Cielo.
puoi spiegarti un p� meglio? forse sono io a capire male.grazie |
 |
|
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 19:58:45
|
certo che possono esserlo e padre pio era angelo di se stesso combatteva ogni sera da solo contro il diavolo
|
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 08:05:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Marial:
le etichette si applicano ai prodotti dei supermercati. Non a ci� che proviene dal Cielo.
sto ancora aspettando una risposta. riguardante le etichette.io sono qua' per conoscere, te l'ho detto tempo fa, sono come una bambina che muove i primi passi nella ricerca dell'anima. grazie piccolo principe. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:33:54
|
Messaggio di Lupincat Citazione: certo che possono esserlo e padre pio era angelo di se stesso combatteva ogni sera da solo contro il diavolo
Io penso che questa affermazione avrebbe addolorato molto Padre Pio ,lui nella sua grande umilt� avrebbe desiderato essere considerato solo un uomo di Dio .
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:47:35
|
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe
Marial:
sto ancora aspettando una risposta. riguardante le etichette.io sono qua' per conoscere, te l'ho detto tempo fa, sono come una bambina che muove i primi passi nella ricerca dell'anima. grazie piccolo principe.
Marial, se una persona facesse del bene non esclusivamente per il prossimo, ma per essere lodato e ammirato, sarebbe una persona non in buona fede .Il pavoneggiarsi e la voglia di mettersi al centro dell'attenzione dista molto da ci� che non sono altro che i nostri doveri. Tu sei madre, "credo " che come madre ci� che tu fai per i tuoi figli tu ritenga rientri tra "i tuoi doveri",ringraziarti perch� li accudisci � ridicolo. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 10:21:45
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe
Marial:
sto ancora aspettando una risposta. riguardante le etichette.io sono qua' per conoscere, te l'ho detto tempo fa, sono come una bambina che muove i primi passi nella ricerca dell'anima. grazie piccolo principe.
Marial, se una persona facesse del bene non esclusivamente per il prossimo, ma per essere lodato e ammirato, sarebbe una persona non in buona fede .Il pavoneggiarsi e la voglia di mettersi al centro dell'attenzione dista molto da ci� che non sono altro che i nostri doveri. Tu sei madre, "credo " che come madre ci� che tu fai per i tuoi figli tu ritenga rientri tra "i tuoi doveri",ringraziarti perch� li accudisci � ridicolo.
Concordo con Allegra,
in pi� tra noi utenti non ci sono "maestri", i veri insegnanti per noi stessi sono gli Angeli che ci parlano al nostro Cuore. Indipercui basta con le adulazioni. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
marial
Super partecipante

746 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 10:33:30
|
grazie allegra, grazie maumau. Non ho bisogno ora, delle risposte di piccolo principe. grazie a voi, le ho avute come se me le avesse date lui stesso... chiedo scusa nello scrivere esagero sempre, non dovrei lodarti, ma per me sei insegnamento,,, non era giusta come parola, volevo dire ti aprezzo, ti rispetto, ti ammiro, ma sono certa che anche queste parole non sarebbero gradite, allora mi lmitero' a dire solo: GRAZIE.  |
Modificato da - marial in data 22/05/2009 10:37:44 |
 |
|
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 12:13:38
|
forse mi sn espresso male io nn volevo assolutamente offendere padre pio cn l'affermazione che ho fatto volevo semplicemente dire che secodo il mio punto di vista san pio era un angelo. e io credo molto il lui.. e lo rispetto molto. |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 12:21:11
|
| meglio un contrasto netto tra sfondo e scritta, senno' se tutti fan come te la vista va a farsi friggere. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 13:25:08
|
Marial Citazione: grazie allegra, grazie maumau. Non ho bisogno ora, delle risposte di piccolo principe. grazie a voi, le ho avute come se me le avesse date lui stesso... chiedo scusa nello scrivere esagero sempre, non dovrei lodarti, ma per me sei insegnamento,,, non era giusta come parola, volevo dire ti aprezzo, ti rispetto, ti ammiro, ma sono certa che anche queste parole non sarebbero gradite, allora mi lmitero' a dire solo: GRAZIE.
Marial, Fabry le aveva gi� date le risposte, bisogna solo saper ascoltare ci� che � e non ci� che vorremmo che fosse. Nessuna persona � insegnamento ,si pu� aver scoperto strada facendo la motivazione della venuta sulla terra, e abbracciare la missione,ma Piccolo Principe non � insegnamento, � un essere umano come tutti gli altri, con pregi e difetti com'� giusto che sia ,non esente dal dovere migliorare pure lui l� dove ce n� bisogno.
La motivazione della crescita spirituale dovrebbe essere quella di concentrarsi su se stessi onde migliorarsi,non adulare in continuazione il prossimo, non porta a nulla, anzi se ti trovi dinanzi a una persona che fa fatica a non pavoneggiarsi, ti assicuro che in questo modo invece di aiutarlo gli fai del male. |
 |
|
Discussione  |
|