Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Le persone possono essere angeli?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 20:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dove � stato scritto che "pensi di essere un Angelo incarnato?".

Perch� poni a me delle domande, se rifiuti le mie risposte e ti ribelli al silenzio di Dio?

Ti ho dato delle risposte per portarti in alto, non in basso.

Citazione:
Messaggio inserito da Miriam della Rosa

non ho mai detto o pensato di essere un Angelo incarnato perch� parli di compiacimento di s� stessi?

Le mie domande erano per comprendere, comunque non importa. Se non mi vuoi rispondere, non farlo, qualunque cosa mi diresti sarebbe solo una forzatura,

Tanta Luce,

Torna all'inizio della Pagina

Miriam della Rosa
Attivo partecipante

Myriam Rosa

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Citt�: Arezzo

43 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:05:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami Piccolo Principe, ma, per quanto concerne almeno la mia povera esperienza, Dio non sta mai in silenzio, siamo noi che non siamo capaci di ascoltarle le Sue parole se non lo sentiamo, ma Lui non ci abbandona mai e risponde ad ogni nostra richiesta, se non ce ne rendiamo conto, come ho gi� scirtto sopra, siamo noi che non siamo capaci di stare in ascolto, di tenere aperto il canale, ma lui c'� e risponde eh se risponde, anche quando non vorremmo che risponde.....

Quindi, pu� darsi che non iresca a comprendere le tue risposte.... pu� essere che il problema � mio ... tutto qui .... tutto ok, erano solo delle domande per comprendere alcune situazioni, ma non � rilevante avere una risposta ora e subito oppure che debba immediatamente comprendere ci� che intendi comunicare...

Ciao

Myriam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non � Angelo colui che cura la sua immagine di Angelo
e che ama che si sappia.
Non � Dio colui che sempre parla.

Dio � Silenzio, per dare l'opportunit� all'Anima
di ascoltarsi.
Nel silenzio l'Anima pu� realmente parlare un linguaggio
di Armonia. In quel momento, e solo in quel momento DIO risponde.

All'inizio era il Silenzio,
dal seno del Silenzio � nato il Suono,
il Suono � l'Amore.
Il Suono � Figlio dell'Immenso.
L'Immenso � il Silenzio.
Nel seno del Silenzio
riposava il suono.

Egli � divenuto corpo.
Egli � nato.
L'Amore � la prima proiezione.
Il corpo non � altro che Amore (armonia) divenuto materia.
E' LUI che opera.
Il suono � slancio.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 08:29:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao MAGGIE; dici che sono i racconti che ti incidono a pregare ,io penso che questo sia sbagliato.
� chiaro che ognuno si debba regolare come meglio crede,ma sentirsi spronati a pregare solo dopo aver ascoltato racconti di spiritismo, significa non aver la consapevolezza dell'esistenza dell'altra dimensione,e poca fede,ecco perch� penso che chi parla di spiritismo danneggia gli altri e non li fa crescere evolutivamente,perch� attraverso i racconti porta a cercare fuori ci� che � gi� dentro di loro.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 10:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
significa non aver la consapevolezza dell'esistenza dell'altra dimensione,e poca fede

Ciao allegra, s� che hai scritto questa frase per spronare,
ma forse � un po' troppo forte.

Per Maggie, non s� se l'argomento fosse proprio lo spiritismo,
ma se lo fosse, va bene, fai le tue esperienze, ma ascolta solo una cosa:

lo spiritismo prolungato, esercitato senza un fine voluto da Dio Padre Onnipotente, oltre che causare atroci sofferenze interiori, spesso causa irreveribili infermit� mentali,
e in alcuni casi la morte. Il tutto con un'oscuramento totale
della propria Anima.

Non � su quella strada che puoi trovare Pace e Conoscenza.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 11:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
significa non aver la consapevolezza dell'esistenza dell'altra dimensione,e poca fede

Ciao allegra, s� che hai scritto questa frase per spronare,
ma forse � un po' troppo forte.

Per Maggie, non s� se l'argomento fosse proprio lo spiritismo,
ma se lo fosse, va bene, fai le tue esperienze, ma ascolta solo una cosa:

lo spiritismo prolungato, esercitato senza un fine voluto da Dio Padre Onnipotente, oltre che causare atroci sofferenze interiori, spesso causa irreveribili infermit� mentali,
e in alcuni casi la morte. Il tutto con un'oscuramento totale
della propria Anima.

Non � su quella strada che puoi trovare Pace e Conoscenza.

Piccolo Principe ma perch� devi portare tutto all'esagerazione??? Se Maggie ha bisogno di questo genere di racconti per rafforzare la sua fede, b� questa � una cosa normale, ci sono momenti nella propria vita in cui si cercano delle risposte e queste risposte si cercano nei miracoli e nei fatti strani che accadono nel mondo... Perch� se no Dio manifesterebbe la sua potenza nei miracoli? Io penso che lo faccia per far sapere che c'� e per spronare gli increduli e chi � nel dubbio a maggiore fede e fiducia in Lui... L'argomento che ho voluto trattare in questa discussione non riguarda affatto lo spiritismo, ma rappresenta una delle tante domande che quotidianamente mi pongo, non facciamo di tutta l'erba un fascio... Grazie...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 11:45:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente non credo sia forte la mia risposta, bens� lo sono le parole di Maggie ,e mi spiego.
Al racconto di Angel Girl riguardante la manifestazione del bicchiere esploso ,io dicevo che tali racconti "secondo me"non portano all'evoluzione e quindi non ne vedevo l'utilit�,e Maggie rispondeva che secondo lei erano molto utili tanto da scaldarle il cuore ,ad incoraggiarla e ad incitarla a pregare ,a meditare e a non mollare mai.
Ci� che mi ha portato a risponderle in quel modo � il fatto che lei ha un punto di partenza dai racconti,e questo � sbagliato,il punto di partenza dovrebbe essere lo stato d'animo che si prova durante la meditazione, o nei momenti in cui si prega col cuore, cio� quasi uno stato di grazia, � come se si camminasse sospesi da terra, e proprio questa sensazione , che ,alla fine di ogni preghiera ti dovrebbe portare il desiderio di ripetere l'esperienza.
Questo intendevo dire.
Le parole di Maggie di hanno fatto pensare che lei sia totalmente distaccata da questo, e che ha bisogno di prove per scaldarsi il cuore.
Il mio pi� che una risposta voleva essere un'abbraccio, poi magari ho sbagliato nell'esprimermi e mi scuso.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 11:49:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Girl, perdonami ma hai frainteso le parole di Fabrizio,se rileggi con calma tutto, te ne rendi conto da sola.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 12:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Angel Girl, perdonami ma hai frainteso le parole di Fabrizio,se rileggi con calma tutto, te ne rendi conto da sola.

Non lo so Allegra, magari ho frainteso quello che Piccolo Principe ha detto, ma a me pare che siate voi a star fraintendendo lo scopo per cui ho voluto dare avvio a questa discussione, volevo semplicemente parlare di una mia esperienza e condividerla con voi, qui invece si parla anche di spiritismo, questo genere di racconti non riguardano affatto lo spiritismo, ma riguardano un approfondimento della ricerca di Dio, l'uomo � in una continua ricerca del suo Creatore e questa ricerca viene ad esaurirsi nella preghiera e anche nei racconti, in questo genere di racconti, perch� se no la gente sta cos� attaccata ai santi, se non perch� sono una manifestazione di Dio sulla Terra?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 12:52:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Girl.
Non � mia intenzione cambiare l'argomento della tua discussione.
Ho letto che si faceva un cenno velato ad alcune esperienze
paranormali relative allo spiritismo e ho cercato di ribadirne
la grande pericolosit�.
Nel 100% dei casi le esperienze spiritiche cominciano per gioco,
per curiosit�, per bisogno di "toccare".

Il mio intervento si � limitato a questa parentesi non da me aperta
ma da me chiusa, per restituirti la responsabilit� della tua discussione.

Molte persone sono attaccate ai Santi per bigottismo religioso, pensando di acquistare interesse nei confronti di Dio.
Lo dimostrano due cose:

1) I Santi non sono Grandi uomini Cattolici, ma Grandi Uomini che hanno servito Dio. Quindi Uomini di tutta l'umanit� e provenienti da tutte le culture. La differenza � abissale e l'accostamento di Santo-Chiesa Cattolica � maliziosamente finalizzato al lucro.

2) Se tutte le persone attaccate ai Santi, si ispirassero a Loro
solo per l'1% il mondo e sopratutto la nostra societ� sarebbero
molto pi� felici.

Concludendo sui Santi, grande � la loro sofferenza e delusione nel vedersi adorati, anzich� seguiti.

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Non lo so Allegra, magari ho frainteso quello che Piccolo Principe ha detto, ma a me pare che siate voi a star fraintendendo lo scopo per cui ho voluto dare avvio a questa discussione, volevo semplicemente parlare di una mia esperienza e condividerla con voi, qui invece si parla anche di spiritismo, questo genere di racconti non riguardano affatto lo spiritismo, ma riguardano un approfondimento della ricerca di Dio, l'uomo � in una continua ricerca del suo Creatore e questa ricerca viene ad esaurirsi nella preghiera e anche nei racconti, in questo genere di racconti, perch� se no la gente sta cos� attaccata ai santi, se non perch� sono una manifestazione di Dio sulla Terra?

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina