Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Le persone possono essere angeli?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 14:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto sul sito di questo forum che esistono delle persone chiamate Deva, le quali non hanno un angelo custode perch� sono angeli essi stessi, allora la cosa mi ha confusa un p� perch� da un'altra parte ho letto che le persone non possono n� diventare n� essere angeli, sinceramente sono ancora pi� con fusa di prima esistono davvero questi Deva? Angeli in vita sulla Terra? Se si qual'� il loro compito? Scusate le troppe domande che vi faccio, ma � da poco che navigo e sono iscritta in questo forum, mi piace da morire e ancora di pi� mi piacciono i temi trattati e le vostre profonde risposte...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 19:23:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pi� che altro pongo questa domanda perch� ho una zia, che ora purtroppo non c'� pi�, che sicuramente era ed � un angelo stupendo... Se volete, pi� avanti nella discussione, vi racconter� la sua storia, perch� ha fatto sentire la sua viva presenza qui sulla Terra anche dopo aver cessato la sua vita terrena... Con un avento straordinario... � per questo che adoro gli angeli, lo ro caratterizzano il mio passato, la mia discendenza, il mio presente e il mio futuro, sento sempre la loro presenza, loro ci sono e ci saranno in eterno...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 21:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esistono Anime di origine angelica, incarnate.
Esse spesso non conoscono la Loro origine Celeste.
La possono intuire gradualmente.

Essere Anime di origine angelica non offre sconti nella vita.
Questo tipo di Anime incarnate hanno una grande responsabilit�,
e allo stesso tempo vivono tutte le difficolt�, le gioie, i dolori
e le contraddizioni umane.

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me Madre Teresa di Calcutta, per esempio, per quello che ha fatto e per quello che � stata era un angelo incarnato.Che donna straordinaria! S� cara Angel Girl, raccontaci un po' di tua zia, siamo tutto orecchi!

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angel Gerl, bello quello che dici sugli Angeli, "loro ci sono e ci saranno in eterno",mi piace perch� credi a loro al di l� delle manifestazioni"beato chi crede e non vede".

Un tempo ti avrei detto:racconta di tua zia,dato che un tempo avrei avuto bisogno di racconti come ulteriore prova dell'esistenza dell'altra dimensione,ora ti dico:racconta se ti va,ma il racconto non deve assolutamente lasciar credere alle persone che solo attraverso le prove avviene la crescita spirituale, spesso porta all'involuzione.
Ognuno di noi deve entrare in contatto con l'altra dimensione per prendere coscienza della sua esistenza.
La metodica pu� essere la preghiera del cuore, la meditazione ecc,non"importa in che modo"mi riferisco ovviamente a quelli leciti, ma nessuno ha il diritto di farsi da portavoce ,Dio � dentro ognuno di noi.

Approfitto per ringraziare Piccolo Principe ,che non si � mai messo al centro dell'attenzione ,ma suggerendoci la meditazione, ha fatto in modo che ognuno di noi potesse toccare con mano.
Grazie ancora.

Ciao Angel Gerl.

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
B� mia zia era malata di tubercolosi, malattia allora incurabile e prima di morire vedeva tutti intorno al suo letto tanti angeli e supplicava quelli che gli stavano intorno di lasciarli passare, senza sapere che solo lei riusciva a vederli... Prima di morire, essendo la tubercolosi infettiva, ha chiesto che fossero bruciate tutte le cose che le erano appartenute in vita, e questo � stato fatto, fatta eccezione per il bicchiere in cui lei beveva, che � stato messo in una credenza... Mentre tutti mangiavano, questo bicchiere improvvisamente ed inspiegabilmente � scoppiato... Solo quel bicchiere, a me piace pensare che mia zia, che � morta solo a 25 anni ora sia un angelo stupendo...

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 16:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

B� mia zia era malata di tubercolosi, malattia allora incurabile e prima di morire vedeva tutti intorno al suo letto tanti angeli e supplicava quelli che gli stavano intorno di lasciarli passare, senza sapere che solo lei riusciva a vederli... Prima di morire, essendo la tubercolosi infettiva, ha chiesto che fossero bruciate tutte le cose che le erano appartenute in vita, e questo � stato fatto, fatta eccezione per il bicchiere in cui lei beveva, che � stato messo in una credenza... Mentre tutti mangiavano, questo bicchiere improvvisamente ed inspiegabilmente � scoppiato... Solo quel bicchiere, a me piace pensare che mia zia, che � morta solo a 25 anni ora sia un angelo stupendo...

IO credo che le persone che hanno saputo dare Amore in vita, e quindi continueranno la loro evoluzione su un gradino pi� alto, in punto di morte possano vedere gli Angeli, penso possa essere anche una cosa naturale.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 19:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maggie

Secondo me Madre Teresa di Calcutta, per esempio, per quello che ha fatto e per quello che � stata era un angelo incarnato.Che donna straordinaria! S� cara Angel Girl, raccontaci un po' di tua zia, siamo tutto orecchi!

Quello che ha fatto Madre Teresa di Calcutta, dovrebbe essere
il dovere e l'aspirazione di ogni essere umano.
Lei ha raggiunto vette altissime dell'Essere Umano.

Questo non toglie che per meritare di farci chiamare umani,
� indispensabile essere un po' Madre Teresa di Calcutta,
evitando di coinvolgere la nostra mente ad autogiustificarsi
sul non agire con la motivazione che non si � Angeli.

Basta essere Umani...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 19:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quanti anni fa � andata in Cielo tua zia?

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 08:00:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio ieri nel film dedicato a Paolo VI ,il papa parlando con un altro prete citava Madre Teresa di Calcutta,e l'altro prete rispondeva:Madre Teresa di Calcutta "non parla dell'amore, ama."

Penso che in questa frase sia racchiuso un'insegnamento grandissimo.
La vita di Madre teresa � costellata dalle azioni,non aveva tempo per i "racconti," e "sicuramente" ne aveva DI cose da dire," ma doveva" fare," c'era chi aveva bisogno, e oggi pi� che mai,"quindi" perdere il tempo raccontando di luci che si accendono e tavolini che volano "credo" sia inutile.

Modificato da - allegra in data 02/12/2008 09:12:04

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 15:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me invece, leggere queste esperienze non � inutile, anzi serve moltissimo. A me scaldano il cuore, l'anima, mi incoraggiano, mi incitano a pregare, a meditare e a non mollare mai. Bellissima Angel Girl la tua esperienza.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina