Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 POrte e SPecchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 19:29:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri notte ho fatto un sogno un p� strano. Mi trovavo a casa di mia nonna con una mia amica, che nella realt� non conosco, ho riconosciuto dopo il sogno che era casa di mia nonna perch� aveva la struttura simile, ma era diversa. Si entrava e sulla destra c'era una cucina, di fronte la cucina un corridoio non troppo lungo che portava di fronte a una porta chiusa, andando dritto dalla porta d'ingresso c'era un altro corridoio ancora pi� lungo, con tanti specchi e tante altre porte chiuse, con in fondo al corridoio un altra porta mis embra nera anch'essa chiusa. C'era poca luce, era di sera, questa mia amica se ne and� da qualche parte nella casa adesso non ricordo dove e perch�, e io nel frattempo mi specchiavo in ogni specchio della casa, e in ogni specchio mi vedevo diversa perch� erano quegli specchi che si trovano nei parco giochi e che specchiandosi si ci vede semrpe diversi. Per� io mi vedevo diversa forte, ma pensavo che era normale, ad esempio in uno specchio mi vedevo come la Gioconda di Leonardo da vinci, solo un p� pi� grossa, in un altro mi vedevo molto pi� piccola, e con vestiti diversi tipo da folletta, in un altro mi vedevo trasparente e cos� via nn me li ricordo tutti... per� non ero spaventata mi divertivo un mondo. Alla fine sono tornata indietro entrata in quella porta di fronte la cucina e c'era una stnaza grande con ancora meno luce e tantissimi altri specchi enormi, e cos� ho continuato il mio gioco, quando sono uscita ho rincontrato quasta mia amica che era venuta con me in questa casa e ho insistito affinch� venisse con me dalla porta dalla quale ero appena uscita cos� ci divertivamo assieme. Purtroppo qui il sogno � finito perch� poi mia mamma mi ha sveglaita. Nel sogno non ero affatto spaventata, ma nel ricordarmela al risveglio mi ha lasciato un qualcosa di inquietudine questo sogno...

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 09:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come tutti i sogni un alone di inspiegabilit� li accompagna,lavoriamo sulla nostra anima ogni giorno,chiss� che si riesca capendo meglio noi stessi a capire meglio anche quel che i nostri sogni vogliono suggerirci.
Rilassati con una bella giornata,in tutti i sensi,magari di SOLE.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina