Inizio Forum
 Umanità
 Interiorità e anima
 Gesù parla a un'anima .... "Amami come sei"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

merystella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

40 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,.
Con queste parole Gesu' mi è antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo.
So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ?
Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo

stella

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:38:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissime parole.
Grazie Merystella
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:39:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da merystella

Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,.
Con queste parole Gesu' mi è antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi.

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo.
So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ?
Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo

Grazie per aver condiviso con noi questo bellissimo colloquio di Gesù con le anime, è stupendo!

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

annapes
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

7 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:46:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, è bellissimo

Anna Maria

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 10:03:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me può essere una condotta di vita molto d'aiuto,specialmente in certi momenti di confusione spirituale,essere noi stessi e non abbandonare il sentiero che ci è stato donato.
PACE E BENE
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni

114 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 15:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie!!

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: asti

40 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 00:09:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio tanto perchè hai voluto condividere queste parole con tutti noi.
Le leggerò ad un gruppo angelico martedì.
Spero ti faccia piacere...sono molto belle.
Scrivine ancora...le aspetto.
Lupo

wolfsilver
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina