| Autore |
Discussione  |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 10:43:27
|
Dick Shawn: �se fosse possibile dotare d�ali i gatti, questi non si accontenterebbero d�essere uccelli, sarebbero angeli�
|
Aurora 72 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 21:55:41
|
Molto bello. |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:02:46
|
Da ragazza non avevo mai avuto gatti e, pur piacendomi esteticamente questi animali,non li conoscevo: poi, nel corso degli anni, abbiamo tenuto due gatti, pi� che altro per far piacere ai miei figli allora ancora bambini. Ora ne abbiamo tre in casa ed io li adoro! Una gattina,per scelta nostra,l'abbiamo presa dal veterinario che l'aveva in custodia, gli altri due ce li ha mandati il Cielo! I due pi� piccoli infatti li abbiamo trovati a pochi giorni dalla nascita, la loro mamma gatta randagia ( probabilmente alla prima maternit� ed inesperta) li aveva abbandonati e noi li abbiamo accolti, nutriti con il biberon, amati con tutta la tenerezza che i cuccioli possono suscitare. Adesso fra di noi c'� un rapporto speciale, spesso i piccoli mi fissano a lungo negli occhi, sembrano volermi comunicare qualcosa, � un'esperienza straordinaria! Nei loro occhi c'� tutta la bellezza e la sacralit� delle creature di Dio. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
Modificato da - Limpida in data 30/11/2008 22:14:25 |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 22:09:37
|
| Dimenticavo: sono molto uniti fra di loro tutti e tre, dormono abbracciati, spesso la pi� grande ( ha due mesi in pi�) lecca i pi� piccoli con tenerezza, li cerca quando non li vede; questo loro comportamento ci ha fatto capire che � meglio prendere in casa almeno due gatti, per il loro equilibrio e la loro felicit�, hanno bisogno del contatto con i loro simili oltre che con l'uomo. |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
Modificato da - Limpida in data 30/11/2008 22:11:05 |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 13:55:44
|
E' verissimo cio' che dici...sono creature straordinarie, anch'io ho convissuto con diversi gatti, ognuno di loro � speciale rimarranno sempre nel mio cuore... |
Aurora 72 |
 |
|
| |
Discussione  |
|