| Autore |
Discussione  |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 12:50:33
|
Ho consultato il sito di Angelinet, sul sito come modo per contattatre gli angeli mette la meditazione, ma porta sempre ad un contatto angelico? Qualcuno di voi l'ha mai provata? Vi prego desisero molto contattare il mio angelo...
|
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:19:16
|
Ciao Angel Gerl,se vai nella sezione Angeli trovi :"I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi". Un abbraccio |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:44:54
|
rammenta questa frase:
trovare il proprio Angelo � un tutt'uno col cercarlo.
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Ho consultato il sito di Angelinet, sul sito come modo per contattatre gli angeli mette la meditazione, ma porta sempre ad un contatto angelico? Qualcuno di voi l'ha mai provata? Vi prego desisero molto contattare il mio angelo...
|
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 12:50:39
|
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
rammenta questa frase:
trovare il proprio Angelo � un tutt'uno col cercarlo.
Piccolo Principe, non capisco il senso della frase da te citata, potresti spiegarmela? |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|