| Autore |
Discussione  |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 14:42:16
|
Original Sound comincio a non capire... Cos'� vuoi fare dell'ironia? Ma perch� ti comporti cos�? Qui nessuno ti ha trattato male... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:13:09
|
Ciao original sound, amo l'ironia, ma non amo la sfottenza su argomenti delicatissimi e di importanza universale. Se mi spieghi cosa vuoi dire � meglio, altrimenti, come ti ho spiegato in un altro messaggio, intender� la tua ironia come scherno. In tal caso la tua ironia non avr� pi� questo luogo per esprimersi.
Ciao. |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 12:05:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Original Sound comincio a non capire... Cos'� vuoi fare dell'ironia? Ma perch� ti comporti cos�? Qui nessuno ti ha trattato male...
Mi dispiace di essere stato frainteso, ma anche fare delle osservazioni sul modo di esprimersi delle persone, come fai anche tu con me, pone dei limiti alla comunicabilit�.
Comunque c'� un equivoco. You mistake, sorry.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 12:55:44
|
rispettate gli argomenti.
Citazione: Messaggio inserito da original_sound
Original Sound comincio a non capire... Cos'� vuoi fare dell'ironia? Ma perch� ti comporti cos�? Qui nessuno ti ha trattato male...
Mi dispiace di essere stato frainteso, ma anche fare delle osservazioni sul modo di esprimersi delle persone, come fai anche tu con me, pone dei limiti alla comunicabilit�.
|
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 15:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
rispettate gli argomenti.
Piccolo Principe da chi sono stati violati gli argomenti |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 15:27:10
|
Original Sound non mi sembra di porre alcun limite alla comunicabilit�, semplicemente ci sono modi e modi di esprimersi e io vorrei che tu rispettassi di pi� tutti gli utenti di questo forum come loro rispettano te, se rileggi la discussione ti rendi conto da solo del tuo modo di esporti, se poi c'� stato un equivoco bene, sono tutta orecchi, spiegami in cosa � consistito l'equivoco, cos� se casomai dovessi essere nel torto e averti interpretato male, mi scuso... Stiamo uscendo fuori discussione, ma quando si tratta di fare chiarezza... Bene illuminami, spiegami il tuo modo di fare a che fine era rivolto... |
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 20:11:02
|
| Angel Girl, ma tu come stai, si � poi ancora ripetuto questo fenomeno? |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 15:04:53
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Angel Girl, ma tu come stai, si � poi ancora ripetuto questo fenomeno?
Si Allegra diciamo che � successo di nuovo qualche settimana fa, solo che � durato poco, perch� ho avuto la sensazione di un qualcosa che mi risucchiasse l'anima dal corpo, mi sono spaventata e nel giro di pochi secondi era passato tutto... So che succeder� ancora, ma ormai ho imparato a tornare subito in me quando avviene, certo la paura c'� sempre, ci si sente totalmente impotenti, � una sensazione orrenda, ma quando sai come farla passare, non c'� pi� motivo di aver paura  |
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2008 : 21:16:40
|
Vedi Angel Girl, piano piano stai imparando a gestire una situazione apparentemente ingestibile. Brava. |
 |
|
|
Angel Girl

598 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2008 : 12:56:19
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Vedi Angel Girl, piano piano stai imparando a gestire una situazione apparentemente ingestibile. Brava.
Si Allegra, sembra che ho imparato, speriamo che la situazione non degeneri  |
|
 |
|
Discussione  |
|