| Autore |
Discussione  |
|
|
callas88
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Citt�: GELA
10 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:29:28
|
|
sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perch� vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si � rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perch� lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 21:36:29
|
| Ciao callas88,hai detto tu che � pi� giovane di te.Quindi non � maturo.Ha bisogno di capire ancora come funziona la vita .Tu ti sei data completamente e ora soffri.Accetta quello che ti � successo come un esperienza.Trasforma il dolore in insegnamento.Non passer� subito ma prima o poi metabolizzerai l'accaduto .Poi in futuro tutto pu� accadere magari non lo rivedrai mai pi� oppure dopo qualche anno magari vi riincontrerete e rivivrete qualcosa.Solo il tempo potr� risponderti .Per ora rimboccati le maniche e riprendi in mano la tua vita avrai tempo per fare mille altre nuove esperienze la vita � lunga a volte......un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 22:05:27
|
Citazione: Messaggio inserito da callas88
sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perch� vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si � rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perch� lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi
..questo sono l'80% degli uomini,purtroppo.. "cresciuti" non cambiano granche'..riempono di belle parole che poi non mantengono.. L'unica cosa che posso dirti e' questa: Pensa a te. realizza te stessa pensando anche che puoi restare sola. So che e' duro, ma e' l'unica cosa che non t'annienta. pensa alla tua vita, pensando anche che "l'anima gemella " puoi non incontrarla...forse cosi' pensando la incontrerai... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 00:43:50
|
Quale cosa basta all'Amore?
l'Amore.
Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.
Eccone i risultati su di te. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 20:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da callas88
Non vale la pena soffrire per un uomo. L'unica che non devi mai smettere di amare � te stessa. Un abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 13:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Quale cosa basta all'Amore?
l'Amore.
Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.
Eccone i risultati su di te.
bellissima questa! me la devo segnare sull'agenda! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:03:36
|
Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue ironie, o ci saranno conseguenze. |
 |
|
|
original_sound
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........
48 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 11:58:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue ironie, o ci saranno conseguenze.
ma perch� deve trattarsi per forza di ironia? semplicemente sono rimasto colpito dalla tua risposta e vorrei tenerla presente nel futuro.
ciao
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2008 : 20:15:35
|
ORIGINAL si pu� sbagliare, ma l'errore maggiore � quello di perseverare, non lo so perch� fai cos�,ma non credo che tutti noi ci siamo impressionati, guarda te lo dico col cuore, senza giudizio alcuno,ma chi si � sentito preso in giro non si sbagliava, nelle tue parole c'ERA ironia. |
 |
|
| |
Discussione  |
|