Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 salve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

callas88
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Citt�: GELA

10 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:29:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perch� vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si � rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perch� lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:36:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao callas88,hai detto tu che � pi� giovane di te.Quindi non � maturo.Ha bisogno di capire ancora come funziona la vita .Tu ti sei data completamente e ora soffri.Accetta quello che ti � successo come un esperienza.Trasforma il dolore in insegnamento.Non passer� subito ma prima o poi metabolizzerai l'accaduto .Poi in futuro tutto pu� accadere magari non lo rivedrai mai pi� oppure dopo qualche anno magari vi riincontrerete e rivivrete qualcosa.Solo il tempo potr� risponderti .Per ora rimboccati le maniche e riprendi in mano la tua vita avrai tempo per fare mille altre nuove esperienze la vita � lunga a volte......un abbraccio

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 22:05:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da callas88

sono innamorata di un ragazzo piu piccolo di me con cui sono stata fidanzata per 7 mesi,ma adesso mi ha lasciata perch� vuole divertirsi,infatti non ha perso tempo conoscendo altre ragazze.diceva di amarmi alla follia e che niente e nessuno avrebbe potuto separarci e poi si � rivelato tutto l'opposto.Mi ha trattata male e detto bugie.Perch� lo amo ancora e avrei tanta voglia di abbracciarlo???All'inizio ho sofferto tantissimo,poi quando l'ho visto scendere da casa sua con un'altra ragazza(nemmeno dopo un mese che mi aveva lasciata) ho cominciato a farmi la mia vita e a credere che lui non meritasse il mio amore.Non so che pensare.aiutatemi

..questo sono l'80% degli uomini,purtroppo..
"cresciuti" non cambiano granche'..riempono di belle parole che poi non mantengono..
L'unica cosa che posso dirti e' questa: Pensa a te.
realizza te stessa pensando anche che puoi restare sola.
So che e' duro, ma e' l'unica cosa che non t'annienta.
pensa alla tua vita, pensando anche che "l'anima gemella " puoi non incontrarla...forse cosi' pensando la incontrerai...

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 00:43:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quale cosa basta all'Amore?

l'Amore.

Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.

Eccone i risultati su di te.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:52:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da callas88

Non vale la pena soffrire per un uomo.
L'unica che non devi mai smettere di amare � te stessa.
Un abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

original_sound
Attivo partecipante

elefante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........

48 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 13:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Quale cosa basta all'Amore?

l'Amore.

Dunque fino ad oggi non hai mai cercato l'Amore.

Eccone i risultati su di te.

bellissima questa!
me la devo segnare sull'agenda!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue
ironie, o ci saranno conseguenze.

original_sound
Attivo partecipante

elefante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........

48 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 11:58:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Original Sound, o mi spieghi i significati delle tue
ironie, o ci saranno conseguenze.

ma perch� deve trattarsi per forza di ironia? semplicemente sono rimasto colpito dalla tua risposta e vorrei tenerla presente nel futuro.

ciao

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 20:15:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ORIGINAL si pu� sbagliare, ma l'errore maggiore � quello di perseverare, non lo so perch� fai cos�,ma non credo che tutti noi ci siamo impressionati, guarda te lo dico col cuore, senza giudizio alcuno,ma chi si � sentito preso in giro non si sbagliava, nelle tue parole c'ERA ironia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina