| Autore |
Discussione  |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 15:38:58
|
� da poco che ho trovato una vera amica, io ho 16 anni e trovarla a questa et� � un vero miracolo, solo che non so bene come comportarmi, cio� l'amicizia prima non l'ho mai vissuta e non so che fare... Molte volte ammetto che non la capisco potreste darmi dei consigli?
|
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 17:55:01
|
| Ciao cara ,sii te stessa.L'amicizia � un po' come i rapporti d'amore si da e si riceve affetto ,solidariet� e si condividono i momenti belli e ci si consola in quelli brutti.Insomma apri il tuo cuore e dona tutta l'amicizia che hai.ti torner� anche di pi�.un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 19:14:52
|
Grazie Elektra  |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 21:37:27
|
figurati, un abbraccio  |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 08/11/2008 21:37:57 |
 |
|
|
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Citt�: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 22:17:34
|
| Ciao Angel ,"Chi trova un amico trova un tesoro" cosi esorta un vecchio e saggio detto... meditalo esso sapro' dirti molto della vera amicizia; personalmente penso che un amico vero sa quando dare e quando prendere senza che gli viene chiesto nulla, un amico sa riconoscere il tuo stato emotivo, sa carpire il momento giusto per ogni cosa... un amico sa amarti senza pregiudizii e quando non � consensiente il silenzio e la sua risposta.Ti auguro vivamente che la tua amica sia paragonabile al tesoro di cui cito .Buona fortuna. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 08:13:55
|
Ciao Angel Girl, la risposta sta nella tua domanda:"� da poco che ho trovato una vera amica"L'amica non si trova da poco,da poco si trova una compagna con cui condividere dei momenti. "Molte volte ammetto che non la capisco"non puoi capirla, dato che a causa del poco tempo di frequentazione, non la conosci. Come devo comportarmi? Non devi porti tante domande, vivi, dando ad ogni cosa il giusto peso, se in un poco vedi il molto, e poi scopri che il molto non c'era, non devi sentirti delusa dagli altri, a deluderti sono state le tue aspettative . Ciao un abbraccio di luce. |
Modificato da - allegra in data 14/11/2008 08:18:40 |
 |
|
| |
Discussione  |
|