| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 08:04:40
|
Ciao WGuenon ,io mi sto facendo una lista con tutti i titoli dei libri consigliati, ma i tuoi si trovano facilmente? Io quest'anno in Italia ho provato a cercare dei libri "appunto Ami "citato da Piccolo Principe, e il libro dialogo con L'Angelo di Gitta Mallasz, ma con esito negativo, una ragazza sul forum mi diede l'indirizzo di un sito, non ricordo bene, mi sembra "il giardino dei libri", e l� mi mandai a prendere Ami, ma non me l'hanno mandato. Se nel frattempo vuoi consigliarmene qualcun'altro, ti ascolto volentieri, e ti ringrazio tantissimo. Ciao.
|
|
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 23:18:22
|
Salve. Preghiamo di mettere le discussioni nelle sezioni appropriate, per rendere consultabili da tutti i vari argomenti. La discussione � stata spostata su Libri. |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 08:57:58
|
Ciao allegra, di norma � abbastanza facile trovare i testi di Guenon. In Torino e provincia, conosco almeno cinque librerie dove si possono acquistare. Comunque, se non dovessero essere disponibili nelle librerie pi� vicine a dove risiedi, puoi reperirli comodamente su una delle tante librerie on line, tra cui quella al seguente indirizzo web: http://www.unilibro.it/find_buy/findresult/libreria/prodotto-libro/autore-guenon_rene_.htm
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 14:44:01
|
| Va benissimo Angelinet, grazie per aver spostato la discussione. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 14:46:52
|
Grazie WGuenon,sar� al Nord Italia a dicembre, e provveder�, se non dovessi riuscirci li prender� on-line. |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:14:22
|
Cara allegra, visto che a dicembre verrai da queste parti, ti consiglio di visitare la libreria Arethusa, che si trova a Torino, in via Po n� 2. In questa libreria, che si trova nel cuore della citt�, a due passi da Piazza Castello, potrai non solo trovare tutti i libri che cerchi, ma anche scoprire un ambiente veramente suggestivo e stimolante (http://www.arethusasnc.com/storia.asp). Un abbraccio |
WGuenon |
Modificato da - WGuenon in data 30/10/2008 15:37:31 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:46:26
|
grazie Wguenon. |