L'incenso: prma devi accertarti che non ci siano residui polverosi di incenso nella tua abitazione, che sollevati possono diffondersi nell'ambiente. Poi ti devi accertare che non ci siano vicini di casa che usino incenso. Infine che non ci siano Chiese nei paraggi.
Quando questo lavoro di indagine � completato profondamente, allora l'incenso pu� essere la tua anima entrata in empatia con la spiritualit� che hai sentito in quel luogo.
Ora ti faccio anche io una domanda. Sarai tu il prossimo a condannarmi? Adesso ti ho risposto e sono scampato.
Forse semplicemente non scriver� pi� in questo luogo non sono lupo non sono agnello sono solo strumento di Dio.
un altro "Unto" dal Signore....
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Stella splendente te la faccio io una domanda: Ma quando hai chiesto dell'incenso e' perche' volevi sentirti dire l'unica risposta che la tua mente aveva gia' "elaborato" o la verita'? Volevi sentirti dire che L'Arcangelo Michele si e' manifestato a te? E' perche',con quale scopo? Questo volevi sentirti dire? IO non faccio domande a cui mi sono data gia' una risposta..
Modificato da - luriel in data 26/10/2008 22:01:34
Stella splendente te la faccio io una domanda: Ma quando hai chiesto dell'incenso e' perche' volevi sentirti dire l'unica risposta che la tua mente aveva gia' "elaborato" o la verita'? Volevi sentirti dire che L'Arcangelo Michele si e' manifestato a te? E' perche',con quale scopo? Questo volevi sentirti dire? IO non faccio domande a cui mi sono data gia' una risposta..
No non credo che sia l'Arcangelo Michele ci� che � accaduto � stata una forte esperienza ma il seguito ci sono state manifestazioni profondamente spirituali l'incenso lo sento spesso ho iniziato ad andare periodicamente a messa e l'odore che sento � identico a quello utilizzato nei riti religiosi questo rafforza la mia fede anche se in confessione il mio sacerdote pensa che non centri nulla Dio per questo ho chiesto cosa significa sentire l'odore d'incenso.