| Autore |
Discussione  |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:12:23
|
Se ti dico che dopo il mio viaggio in quel luogo sacro dopo l'esperienza che ho provato ...
Sento in svariati momenti odore d'incenso Tu cosa ne pensi? L'odore d'incenso cosa significa? |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:13:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Se ti dico che dopo il mio viaggio in quel luogo sacro dopo l'esperienza che ho provato ...Sento in svariati momenti odore d'incenso Tu cosa ne pensi? L'odore d'incenso cosa significa?
San Michele |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:19:03
|
| luriel penso che sia un messaggio |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:11:28
|
ti piace la neve?si cosa ti ricorda? l'ovatta il silenzio la pace Sei in grado di stare in silenzio insieme a molte persone?si Ti piacciono le nuvole?si ti spaventa il Buio?no
Ciao a tutti,vorrei partecipare a questo percorso ma ho perso un po' di domande.per ora rispondo a queste poi vedr� di accodarmi.un abbraccio
|
Elektra |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:19:06
|
Credi un giorno di poter sentire la reale dimostrabile presenza invisibile deli Angeli?
Si perch� grazie a loro vado avanti e credo molto in loro e nel loro compito |
Elektra |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 23:21:48
|
Sei pronta ad affrontare un viaggio? non lo so
non sono pronta probabilmente ho ancora tanta strada da fare e cos� poca energia fisica vorrei mentalmente ma poi non riesco ad affrontare fisicamente l'evento e cos� mi succede in tutte le cose che sto affrontando ora...un abbraccio a tutti
|
Elektra |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 21:24:30
|
Se ti dico che dopo il mio viaggio in quel luogo sacro dopo l'esperienza che ho provato ...
Sento in svariati momenti odore d'incenso Tu cosa ne pensi? L'odore d'incenso cosa significa?
Piccolo Principe se non sai cosa significa o non vuoi dirmi nulla, puoi, per educazione almeno rispondermi grazie |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 21:26:05
|
ricordi la risposa che ti diedi in privato?
Sento in svariati momenti odore d'incenso Tu cosa ne pensi? L'odore d'incenso cosa significa?
Piccolo Principe se non sai cosa significa o non vuoi dirmi nulla, puoi, per educazione almeno rispondermi grazie
|
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

275 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 21:32:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
ricordi la risposa che ti diedi in privato?
Piccolo Principe se non sai cosa significa o non vuoi dirmi nulla, puoi, per educazione almeno rispondermi grazie
si ricordo perfettamente ma ti ho parlato della sensazione legata in quel luogo sacro ma l'incenso?
Dunque credo di aver capito quella sensazione perch� c'� stato un seguito ma l'incenso? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 21:40:29
|
L'incenso: prma devi accertarti che non ci siano residui polverosi di incenso nella tua abitazione, che sollevati possono diffondersi nell'ambiente. Poi ti devi accertare che non ci siano vicini di casa che usino incenso. Infine che non ci siano Chiese nei paraggi.
Quando questo lavoro di indagine � completato profondamente, allora l'incenso pu� essere la tua anima entrata in empatia con la spiritualit� che hai sentito in quel luogo.
Ora ti faccio anche io una domanda. Sarai tu il prossimo a condannarmi? Adesso ti ho risposto e sono scampato.
|
 |
|
Discussione  |
|