| Autore |
Discussione  |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:30:30
|
Adelaide � una bambina di nove anni con una malattia genetica:la sindrome del lobo medio. � una malattia che provoca infiammazioni all'apparato respiratorio,con improvvise polmoniti. � una bimba incredibile,piena di coraggio e altruismo. quando le hanno chiesto il perch� secondo lei,della sua malattia,ha risposto "perch� io sono forte,magari un'altro bimbo non avrebbe sopportato tutto questo.io so che ce la far�,Ges� e i suoi Angeli mi aiutano...loro sono sempre con me"
|
pittipat |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:13:26
|
| ... |
FeniceRossa |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 21:15:34
|
Che la sua forza possa vincere la malattia e che il suo amore possa insegnare a mille altri a combattere accettando con fiducia in Dio...
Grazie Adelaide |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 08:15:43
|
Una dimostrazione della purezza dei bambini....dovremmo avere la loro semplicit� e la loro forza per proseguire! Che Dio ci renda pi� bambini nelle cose giuste! |
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 22:06:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
Adelaide � una bambina di nove anni con una malattia genetica:la sindrome del lobo medio. � una malattia che provoca infiammazioni all'apparato respiratorio,con improvvise polmoniti. � una bimba incredibile,piena di coraggio e altruismo. quando le hanno chiesto il perch� secondo lei,della sua malattia,ha risposto "perch� io sono forte,magari un'altro bimbo non avrebbe sopportato tutto questo.io so che ce la far�,Ges� e i suoi Angeli mi aiutano...loro sono sempre con me"
Grazie pittipat e Un dolce bacio per Adelaide . Prego il Signore che le dia la guarigione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|