Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Libri
 Il valore di un'idea è di metterla in prati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca.ceccotti
Osservatore silenzioso

Città: pisa

9 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 16:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un tempo l'umanità possedeva il grande dono della divinità, però né abusò e dal consiglio supremo gli fu revocata, cercando di nasconderla prima sotto terra e poi infondo agli oceani, ma i maestri sicuri che prima o dopo l'avremmo trovata senza troppo sforzo, decisero di nasconderla dentro di noi poiché la presunzione umana non avrebbe mai pensato di cercare dentro sé stessi. Infatti oggi vediamo i risultati, persone che hanno comportamentiassurdi anche nelle piccole cose, questo livello energetico danneggia la terra, quindi noi tutti e l'intero cosmo, perchè esso costituito da energia, questa incompatibilità ci ha portato ad un effetto irreversibile, che però non ci deve vedere rassegnati almeno per coloro che sentono o sanno da dentro di sé qualcosa. Aiutiamo tutti coloro che ci circondano guardando queste persone come dono di DIO anche se a noi sembra che queste persone non siano degne di tale sguardo, il pensiero e il tempo non esiste esistono prima le emozioni le quali sono fonte di ogni azione comportamento e pensiero, Dio è dentro ogniuna di queste e quella è la sua parte, ma noi dobbiamo fare la nostra, io è così che inizio ogni mia conferenza e ogni discorso anche al bar dove per obblighi di società e accettazione devo ottenere stima e credibilità anche e soprattutto con le giuste competenze ed esigenze pratiche, terrene di tutti i gioni, ancora per alcuni è possibile la conversione, all'amore, un amore puro senza discriminazioni, ...ecco è questa la vera cosa da far capire che l'amore è sopra ogni cosa, credo che sia giunto il momento di fare una sensibilizzazione di massa estesa su questo, portando le persone a riflettere sulla verità-amore, come non c'è mai stata, si parla tanto di arrivi di flotte, si parla del 2012 come l'apocalisse, si parla im modo scentifico dell'allineamento dei pianeti, si parla di cambio dimensionale, si parla inversione dei poli, di maremoti, eruzioni vulcaniche e terremoti che cambieranno la faccia di questa terra, bè io credo che questo potrà avvenire, ma in modo non così catastrofistico poiché sono e cerco di essere positivo, una cosa che posso dire almeno per ora così in modo vago è che se è vero ciò che sono riuscito a vedere o che mi hanno permesso di vedere, ci sarnno grandi cambiamenti, ma è possibile ancora limitare il danno, una presenza costante affianco a me annuaisce quando pronuncio mentalmente, la frase cerchiamo di diffondere ancora di più il bene e il rispetto verso il nostro prossimo, con i nostri dipendenti e collaboratori, clienti, amici, e familiari, credo che da ora in poi debbe essere potenziato questo messaggio ancora di più rispetto a quello che stiamo facendo, la terra attualmente è su i 13 Hz come frequenza noi arriviamo forse a mala pena a 10 Hz, guardate lo schemino e chi sa parli di più perchè oggi bisogna a mio avviso usare questi strumenti perchè parlare solo di puro amore o di consapevolezza cosmica è troppo per le grandi masse, ma vediamo lo schemettino da 15 a 30 Hz ci sta colui che sta parlando colui che è attivo colui che cerca. Da 7 a 15 Hz colui che ascolta sta guardando con un ascolto più o meno attivo, guarda ma non interviene, rimane distaccato da ciò che succede. Da 4 a 7 Hz si dorme con un livello di sonno più o meno forte o profondo, sotto di quest'ultime c'è l'apatia. Nella massima umiltà e rispetto di tutto e tutti cercheò di mettere in pratica tutto questo, in modo da sensibilizzare sempre più persone ed aziende tramite la modifica delle loro mission ed etiche, IMPORTANTE questo che ho scritto adesso e in precedenza, così come in futuro non è soggetto ad influenza da nessun tipo di dottrina o pensiero religione o setta, è frutto della mia esperienza di vita sentimenti e credenze, voglio escludermi da qualsiasi appartenenza xenofoba di nessuna natura. È il mio unico pensiero che si è generato con 13 anni di esperienza lavoro su me stesso e risultati tramite un'attenta analisi del comportamento umano, poiché sono un Master trainer e Coach in PNL lasciando questo, vorrei ringraziarVi per l'accoglienza sperando che in quel momento tutti i prescelti siano svegli per dare una mano all'umanità in difficoltà. Grazie ancora Luca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina