Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 bibbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mary71
Appassionato partecipante

CONIGLIO

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Besozzo

60 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:29:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questo pomeriggio ho ricevuto una visita,a me non gradita... dei testimoni di geova che insistevano dicendo che, la loro bibbia e uguale alla nostra,per me no... un abbraccio.

Fraguglia Marilena

giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile

256 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:34:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mary 71,infatti non sbagli quando pensi che la Bibbia dei testimoni di Geova non � uguale alla Bibbia Cattolica,innanzi tutto i testimoni di Geova non predicano l'Antico Testamento,ma solo il Nuovo Testamento,non giudico il loro operato,ma non amo anch'io essere disturbata dai loro interventi,li ritengo molto invadenti,quando ti fermano per strada o suonano alla porta,rispetto ci� che fanno perch� dedicano molte ore a portare la Parola di Geova tra le persone,anche se personalmente non approvo ci� che predicano e il loro comportamento.Un abbraccio di luce
Torna all'inizio della Pagina

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona

597 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 00:18:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mary,sai,l'unica cosa che mi f� riflettere sulla Bibbia dei testimoni di Geova � che nella loro compare sempre il nome di Dio,Jahv� che in italiano diventa Geova...mi sono sempre chiesta il perch� nella Bibbia cattolica non sia mai scritto,se questo � il Suo nome...

pittipat

Modificato da - pittipat in data 16/10/2008 00:59:37

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa

292 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 14:09:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire...

La Bibbia e' una!
Le interpretazioni date, mille!

E oltretutto chissa' quanto di quello che c'e' scritto e' il frutto di manipolazioni nel tempo...
La Bibbia, si sa, e' stata molte volte rivista, riscritta e appositamente e scorrettamente tradotta dall'ebraico, per motivi politici-religiosi-economici...

Preferisco tentare di leggere il mio cuore...

Le parole che Dio ha fatto scrivere su un libro possono essere cambiate.... quelle che Dio stesso ha scritto nel Cuore degli uomini, possono forse rimanere nascoste per mano dell'Ego, ma nn potranno essere mai cancellate, perche' NOI SIAMO PARTE DI DIO...

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!

lady
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Citt�: del sole

15 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:31:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sai anche io da piccola ero molto infastidita quando ero avvicinata da testimoni di geova, poi ho compreso che dovevo almeno ascoltare cosa dicevano per capire la differenza tra la loro religione e la mia; e ti diro' di piu', o frequentato anche gli evangelisti e tante altre ancora ....Ma poco importa come ogni singolo individuo voglia chiamare il Dio della sua religione ,ma l'importante e' ammettere l'esistenza dell'Essere Supremo,questa gia' di per se � un atto di Fede; io personalmente lo chiamo Dio.

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano

76 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 19:52:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si la Bibbia � uguale in tutte le religioni le ho quasi tutte il poi � a come viene interpretato Vedi a Dio nostro Padre e creatore non interessa il ceto di religione a cui apparteniamo a lui interssa che sia fatta la sua volont� e che si eseguano le sue leggi.Ges� quando � sceso sulla terra e si � incarnato e fatto uomo non ha creato una religione ma parlava degli insegnamenti del Padre e d� li poi � nato il Cristianesimo derivante da Ges� Cristo ciao e che Dio infondi nelle nostre menti ci� che � giusto

Cris
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina