| Autore |
Discussione  |
|
|
LUZ
Moderatore

Citt�: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 19:23:36
|
Ciao a tutti...
Vorrei condividere anche con voi le immagini del Cammino che ho compiuto verso Santiago di Compostela il mese scorso.
http://it.youtube.com/watch?v=leRat3ZOZzw
E' stata un esperienza per me molto forte, che mi ha veramente arricchita...
Ho deciso di andare da sola, perche' cosi' mi ha parlato il mio Cuore e, proprio per esperienza, nel caso qualcuno sia intenzionato a fare il Cammino per la prima volta, consiglio di andare da solo/a per capirne e goderne la vera essenza!
Un abbraccio di luce
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:18:28
|
Sono anni che con una amica parlo di fare questa esperienza,ma per ora non mi � possibile...mi fa piacere aver potuto,grazie al tuo filmato,percorrere questa strada almeno con la vista! Un giorno forse...grazie mille! |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 10:37:00
|
Stupendo. |
Elektra |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 21:48:33
|
Ciao LUZ bellissime foto, mi hanno trasmesso tanta pace emi sono emozionata...piacerebbe tanto farlo anche a me chissa'...prima o poi.... magari alla pensione...meglio tardi che mai!!!
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:12:01
|
Conosco LUZ da un po'. Con lei si � condivisa la particolare esperienza con Expert Team. Proprio grazie a quello'esperienza, ti stimo, perch� nei tuoi pregi e difetti sei stata sempre una persona Vera.
Unica, insieme a Giddo, sopravvissuta all'ipocrisia e mediocrit�, dopo quell'esperienza.
Ora vedere quello che hai fatto, � per me un rinnovarti quello che ti ho sempre detto fin dal primo giorno: sei un persona coraggiosa.
Porta adesso quest'esperienza a chi ha sete di Pace...
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 00:41:37
|
Grazie! Questo � stato davvero un bel viaggio e mi ha fatto piacere rivederti nel filmato. Sono orgogliosa di te. Spero un giorno di avere lo stesso tuo coraggio.  |
FeniceRossa |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 20:27:22
|
Ciao LUZ ho visto il tuo video e sono rimasto senza parole della bellezza e dei sentimenti che emergevano in me guardandolo. Grazie di cuore per averlo portato nel forum e messo a disposizione. Che DIO ti illumina e benedica sempre la tua vita. Grazie angelo |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
LUZ
Moderatore

Citt�: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 13:51:46
|
E' stata veramente una esperienza meravigliosa, dove si alternavano momenti di solitaria meditazione a momenti di solidale condivisione con gli altri pellegrini...
Un modo tra tanti...
...per imparare ad accettare e ad accettarti... ...per imparare a sopportare e a sopportarti... ...per imparare a donare e a donarti... ...per imparare a perdonare e a perdonarti...
...per imparare ad Amare e ad Amarti...
:-)
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:18:52
|
[   |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
| |
Discussione  |
|