| Autore |
Discussione  |
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:13:07
|
Ogni mattina, passo per la stazione della metropolitana e prendo la mia collega di lavoro. Ora è in attesa di un bambino ,mi è subentrata la paura, non può mettere la cintura ,le dà fastidio, la mia macchina è una piccola cinquescento non in perfetto stato,insomma presa dalla preoccupazione che in qualche modo possa causare qualche danno al bambino, l'altro ieri le ho detto che non me la sentivo di andarla a prendere perchè la responsabilità era troppo grande e se fosse accaduto qualcosa avrei messo fine alla mia vita. A lei non ho detto tutta la verità sotto c'è qualcosa di più che a voi posso dire. Purtroppo è da tempo che sul posto di lavoro vengo vista come una che porta male. Un evento ridicolo e non affatto misterioso ha causato questo,avevo avvertito una collega che era troppo vicina alla stufa ed era pericoloso. Non l'avessi mai detto, lei si alza dimentica della stufa, la sedia girevole con il suo giubotto prendono fuoco, mentre lei era via. Avevo firmato la mia condanna ... ero priva di toccare cose e persone , tutti mi scansavano come la peste, chi toccava ferro chi altro. Qualsiasi fatto accadesse ero stata io con la mia influenza malefica. Chi ha dato alla luce un bimbo a me non l'ha fatto conoscere e quando è morta la sorella del mio collega hanno additato me e l'ultima di un mese fà accarezzo un cagnolino che avevano preso da poco. Dopo due giorni prende il cimurro e muore ... hanno accusato me ... Ho sempre taciuto e sofferto in silenzio e a volte ho desiderato morire e pregavo...pregavo...pregavo che Il Signore mi desse la forza di sopportare. Ho sopportato per tre anni i promotori delle prime dicerie qualche mese fà sono stati licenziati per scarso rendimento. Ma nell'aria è rimasta la loro impronta ogni tanto qualcuno ci mette la sua. Ecco il dramma, se accadesse qualcosa a Lei o al bambino mentre è con me , io non lo sopporterei e darei fine alla mia vita. Mi sento in colpa per non averle detto la verità, è cambiata è fredda nei miei confronti, ma non posso ho paura. Ho pregato Dio che mi illuminasse e Gli angeli che Le siano Vicini. Ma dentro me il dispiacere per averle negato un passaggio. ?????????
|
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:18:45
|
| Carissima, intanto togliti dalla testa questa assurda idea che porti sfortuna. Tu hai dato solo un semplice avvertimento. Non e' colpa tua se la persona a cui l'hai dato non l'ha seguito. Il fatto che poi siano morte persone o un animale sono solo fatti della vita che con te non hanno nulla a che fare. E' la diceria il male peggiore... La calunnia... E' questo che non dovrebbe mai accadere... perche' nasce da un pregiudizio infondato. Tu sii serena. Chiama la tua amica e spiegale tutto. Se e' davvero una tua amica capira' e ti dira' cosa vuole che tu faccia. E cerca di essere serena... Anche se mi rendo conto che e' difficile. Col tempo si renderanno conto che stanno solo sbagliando. Noi siamo qui. E siamo contenti che tu sia qui. Abbi cura di te e non aver paura della verita'. Mai! |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 09/10/2008 20:20:16 |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:24:07
|
Citazione: Messaggio inserito da FeniceRossa
Carissima, intanto togliti dalla testa questa assurda idea che porti sfortuna. Tu hai dato solo un semplice avvertimento. Non e' colpa tua se la persona a cui l'hai dato non l'ha seguito. Il fatto che poi siano molte persone o un animale sono solo fatti della vita che con te non hanno nulla a che fare. E' la diceria il male peggiore... La calunnia... E' questo che non dovrebbe mai accadere... perche' nasce da un pregiudizio infondato. Tu sii serena. Chiama la tua amica e spiegale tutto. Se e' davvero una tua amica capira' e ti dira' cosa vuole che tu faccia. E cerca di essere serena... Anche se mi rendo conto che e' difficile. Col tempo si renderanno conto che stanno solo sbagliando. Noi siamo qui. E siamo contenti che tu sia qui. Abbi cura di te e non aver paura della verita'. Mai!
Dimenticavo di dire che sabato mi opero ad una mano ... nulla di grave ma avrò la mano ingessata per cui non sò neanche se riuscirò a guidare, in questo caso sarei davvero un'irresponsabile portarla con me. Quando Le ho detto dell'operazione mi ha risposto... che fà guidare con una mano si può vienimi a prendere comunque. Che devo fare?
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:28:37
|
Ciao Lovingly,fermo restante che al di lá dei disturbi (comprensibilissimi)che la cintura arreca alla tua collega, tu comunque non puoi portarla senza cintura, la legge parla chiaro,se accade qualcosa viene data a te la colpa,sei tu a guidare ,quindi non sentirti in colpa, é un tuo diritto tutelarti, ed il tuo (nel preoccuparti per lei)é un gesto d'amore.
Riguardante le dicerie(cosa che nasce dall'ignoranza)SE DESIDERI che cambi l'umore dei tuoi colleghi, devi pregare con tutto il tuo cuore per loro, SAN Michele Arcangelo,affinché li liberi dal pregiudizio, e dal male che hanno nel cuore,fallo con amore e vedrai che cambieranno nei tuoi confronti. Il male é sempre in agguato, prega affinché liberi queste persone. CIAO un abbraccio di luce.
Spesso la televisione parla di vendita di cagnolini giá ammalati, magari questo cagnolino giá lo era quando lo hanno comprato, non darti pena, non é colpa tua, Dio ama i suoi figli tutti allo stesso modo, non da a certi i poteri di fare del male, e ad altri no, tu non hai il potere di far morire un animale , non é possibile. |
Modificato da - allegra in data 09/10/2008 20:34:12 |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:29:15
|
| Fai cio' che ti ha chiesto vedrai che andra' tutto bene. Basta che tu faccia attenzione e guidi piano no? Non lasciarti guidare dalla paura, ma abbi fiducia in chi ti assiste sempre. Il tuo Angelo e Dio. |
FeniceRossa |
Modificato da - FeniceRossa in data 09/10/2008 20:29:39 |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:31:11
|
| Ho paura se dovesse accadere qualcosa dovrò solo licenziarmi...ho raccontato poche cose, non puoi immaginare cosa mi hanno fatto ... perfino i titolari mi temono . Non tocco nulla ancora che non sia del mio settore, ci lavoriamo solo in due. |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:35:16
|
Credo che, tu l'amica l'hai puoi aiutare con tutti i mezzi.
Ma portare nella macchina e guidare con una mano sola è esagerato.
Con una mano non si guida, devi essere idoneo con tutte due la mani.
E ricordati che bugie non se ne dicono mai, bisogna dire sempre la verità.
Dicendo sempre bugie al fisico ne risente e si può avvelenare il fegato.
Se vuoi stare bene di salute dite sempre la verità. |
Modificato da - Glaudio in data 09/10/2008 20:38:15 |
 |
|
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

674 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:36:24
|
| La paura porta solo ad altra paura. superala. |
FeniceRossa |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:37:01
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao Lovingly,fermo restante che al di lá dei disturbi (comprensibilissimi)che la cintura arreca alla tua collega, tu comunque non puoi portarla senza cintura, la legge parla chiaro,se accade qualcosa viene data a te la colpa,sei tu a guidare ,quindi non sentirti in colpa, é un tuo diritto tutelarti, ed il tuo (nel preoccuparti per lei)é un gesto d'amore.
Riguardante le dicerie(cosa che nasce dall'ignoranza)SE DESIDERI che cambi l'umore dei tuoi colleghi, devi pregare con tutto il tuo cuore per loro, SAN Michele Arcangelo,affinché li liberi dal pregiudizio, e dal male che hanno nel cuore,fallo con amore e vedrai che cambieranno nei tuoi confronti.
Grazie Tesoro, ti sembrerà strano ma è vero, tutti quelli che entrano a lavorare in quell'azienda , cambiano e si incattiviscono... anche il mio collega che lavora con me da pochi mesi è cambiato...era una persona gentilissima ... ora non lo capisco più. Prego e mi affido a Dio che mi dia la forza e la giusta indicazione. Grazie Allegra Grazie Fenice Il male é sempre in agguato, prega affinché liberi queste persone. CIAO un abbraccio di luce.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:40:50
|
Lovingly, credimi non c'È bisogno che tu preghi per te, chi sta male sono loro, devi pregare per loro, la tua autostima adesso é zero, come vampiri ti hanno succhiato l'anima, sei svuotata, ritorna in te, il male ha preso loro, prega San Michele Arcangelo affinché li liberi e vedrai ,cambia tutto,abbi fede. Ti abbraccio tantissimo Lovingly, sei meravigliosa. |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:50:09
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Lovingly, credimi non c'È bisogno che tu preghi per te, chi sta male sono loro, devi pregare per loro, la tua autostima adesso é zero, come vampiri ti hanno succhiato l'anima, sei svuotata, ritorna in te, il male ha preso loro, prega San Michele Arcangelo affinché li liberi e vedrai ,cambia tutto,abbi fede. Ti abbraccio tantissimo Lovingly, sei meravigliosa.
Dici bene se avessi abbastanza fede non avrei paura. Per questo prego anche per me,non ho fiducia dell'uomo ho fiducia in Dio e nei suoi Santi Angeli ..... ma non abbastanza e chiedo perdono per le mie debolezze. Grazie Allegra sei dolcissima farò come mi avete consigliata ecco Il Signore mi ha risposto attraverso le Vostre Parole. Sia fatta la sua volontà non la mia.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|