Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Non sò se ciò che ho fatto sia giusto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 21:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Un abbraccio a te tesoro,ti auguro ogni bene, mi ripeto, ma sei una persona meravigliosa, splendida.

Grazie Allegra mi fai arrossire , mi fù detto che non avrei mai dovuto camminare da sola e mi hanno condotta qui... questo è il dono più bello che mi sia mai stato fatto .
Sieta straordinari

ecco l'emozione e non riesco a scrivere .....

Modificato da - Lovingly in data 10/10/2008 21:09:35
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 21:09:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti voglio bene Lovingly.

Maurio
Attivo partecipante

angye

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate Brianza

42 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 21:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi chiedo , spesso , perchè le persone devono speculare sulle altre persone molto spesso gratuitamente...le tradizioni culturali molto spesso generalizzano sul popolino per trarne beneficio, e cosi vedo molto spesso persone che danno consigli, che parlano solennemente citando frasi molto più grandi di loro... Signori,è il tempo dell'umiltà, guardate prima nei vostri cuori e nel vostro quotidiano, prima di sbandierare a manca e a dritta qualità umane più o meno solenni... Ci sono persone che hanno davvero dei doni ma che per pregiudizi o falsi allarmi sono intimoriti dal metterli in pratica, ed altri invece che ogni giorno predicano... umiltà, signori, umiltà...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 22:25:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Maurio,non capisco il tuo sfogo, quá tutti abbiamo (ovviamente ognuno a modo suo)solo cercato di stare accanto a Lovingly in un momento difficile,nessuno ha speculato su nessuno ,non so tu cosa abbia letto, ma a noi dei poteri non ce ne frega proprio,specialmente nel momento di sofferenza di qualche nostro amico/a, i maghi Otelma non fanno per noi e non sono di nessuna utilità al forum.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:28:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Maurio, e' l'Amore che si da che conta, non i poteri. Puo' essere che qualcuno qui parli con gli Angeli o abbia poteri, ma cio' che conta alla fine, la cosa veramente importante sopra ogni cosa, e' la capacita' di amare e di stare vicino a chi soffre. Se non hai questo, puoi avere tutti i poteri del mondo, ma non contano nulla. Ti auguro ogni bene e tanta luce nel tuo cuore.

FeniceRossa

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 09:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che bisognerebbe un pó chiarirsi le idee circa i "poteri"non capisco bene a che cosa ci si riferisca quando si dice "i miei poteri",se si parla del paranormale allora si dovrebbe dire "i poteri paranormali",ma se si vuole attribuire tutto ció a se stessi,(che a me fa tanto venire in mente il telefilm streghe)allora si dovrebbe dire "i doni di Dio , dato che nulla é mio, e niente mi appartiene,poi mi chiedo ,ma se vogliamo fare "Otelma"che ci facciamo in un forum in cui la "poltrona "é stata, é, e sará, sempre occupata, e quindi non abbiamo alcuna speranza !
La motivazione dello stare in questo luogo"forum"dovrebbe essere quello di "non parlare con gli Angeli",ma avvicinarsi agli Angeli,e chiedere il loro aiuto per poter poi aiutare gli altri, e mi spiego.
Io da quando sono piccola, ho sempre (ritornando ai poteri)avuto il potere di rompere le OO a tutti e in primis a me stessa, con "le azioni", amo gli altri spesso piú di me stessa, devo essere sincera, faccio delle cose, ma poi sono pure incontentabile, e a mio avviso é sempre poco,SE NON nulla , (ho sempre detto )si puó fare di più, facendo innervosire (UN'ALTRO MIO POTERE)Gli altri ,i quali mi hanno sempre detto:ma tu non ti accontenti mai?
A dire il vero, no , non mi accontento mai, e come potrei accontentarmi, la sofferenza é tanta ,in questi ultimi giorni poi sono un poco nervosa, ho un progetto fisso nella mente ,ma ho pure le mani legate e non so se riusciró a realizzarlo, e la paura di non riuscire a metterlo in atto, mi rende nervosa.
Inizia a fare freddo , molto freddo ci sono tanti Penner,come li chiamano quá, (i senzatetto)e stanno tutta la notte al gelo ,(MI VIENE DA PIANGERE MENTRE LO SCRIVO ,perdonatemi)ED io vorrei prendere un grande casolare, e dare a loro tutto ciò di cui hanno bisogno,dalle coperte al cibo, sto cercando un modo, ma ancora non l'ho trovato,chiedo agli Angeli di aiutarmi affinché io possa riuscirci.
Io penso che noi tutti dovremmo solo preoccuparci di chi ha realmente bisogno di aiuto, un aiuto concreto,ma che sia anche duraturo, ecco perché non comprendo il problema "poteri",mi chiedo in questi casi, a che cosa possano servire,io ho provato davanti ad un penner, a schioccare le dita, ma il piatto non é apparso.
Ciao a tutti.

Modificato da - allegra in data 11/10/2008 10:03:41

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 11:07:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se mai e' esistito un potere e' quello dell'Amore di Dio che fa accadere i miracoli. E' quello della Fede... E' quello della compassione verso gli altri... Se esistono altri poteri?... Certo... Ma sono e' vero doni... ma devono servire l'Amore... E' avendo fiducia e credendo in Dio e negli Angeli che accadono i miracoli. E' affidandosi a se stessi e alla propria volonta' che accadono i miracoli... Rimboccandosi le maniche... Cercando chi ha lo stesso tuo sogno... Magari non si e' gli unici ad avere quel sogno... E' l'unione dei cuori che crea il miracolo e accende l'Amore... che alla fine poi realizza i sogni impossibili o quasi

FeniceRossa

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 11:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho mai parlato di sogni, e non ho mai detto di essere l'unica a pensare a questo tipo di cose, aiutare chi ha di meno, non é un sogno, è un nostro dovere.
Ciao FeniceRossa.

Maurio
Attivo partecipante

angye

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Agrate Brianza

42 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 13:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le mie parole servono a sensibilizzare e a far riflettere le persone... gli otelma , o chi per lui, non frequentano certo siti umanitari, ma salotti molto molto appetitosi, e certamente non stanno ad ascoltare chi ha davvero bisogno. La solidarietà, l'aiuto del cuore e soprattutto l'aiuto spirituale che si desidera offrire deve essere donato con tutto se stesso, e soprattutto deve essere fatto in maniera umile e discreta...Certamente il mio angelo non si manifesta ad un altra anima, ma nemmeno può intercedere , è solo uno spettatore impassibile che vigila sul nostro percorso... siamo noi giudici di noi stessi;maurio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 13:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo noi giudici di noi stessi!!!!!!

Appunto, non facciamo quelli degli altri.
Ciao un abbraccio di luce.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina