| Autore |
Discussione  |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Città: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 20:56:16
|
Lovingly, questa preghiera ti può aiutare tantissimo.
Che Dio mi conceda la serenitá di accettare le cose che non posso cambiare il coraggio di quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno godersi un momento per volta accettare le avversitá come una via verso la pace prendere, come Lui fece questo mondo corrotto per quello che é ,e non per quello che vorrei , confidare che Lui ,sistemerá tutto se mi abbandoneró alla Sua volontá. Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita e sommamente felice accanto a LUI nella prossima ,per sempre .
|
 |
|
|
Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 21:13:46
|
[quote]Messaggio inserito da Glaudio
Lovingly, questa preghiera ti può aiutare tantissimo.
Che Dio mi conceda la serenitá di accettare le cose che non posso cambiare il coraggio di quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le due. Vivere giorno per giorno godersi un momento per volta accettare le avversitá come una via verso la pace prendere, come Lui fece questo mondo corrotto per quello che é ,e non per quello che vorrei , confidare che Lui ,sistemerá tutto se mi abbandoneró alla Sua volontá. Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita e sommamente felice accanto a LUI nella prossima ,per sempre .
[/quote
AMEN Amen |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 21:20:37
|
Ho chiamato ora la mia collega ... aveva capito la ragione, le ho chiesto perdono per non averle detto la verità e le ho promesso che appena starò bene con la mano tornerò a prenderla.
GRAZIE A TUTTI VOI CHE DIO VI BENEDICA |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 21:28:59
|
Sono contento di questa decisione.
CHE DIO CI BENEDICA. |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 21:35:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Sono contento di questa decisione.
CHE DIO CI BENEDICA.
Quando brancolo nel buio e il mio cuore non ascolta, chiedo aiuto a voi, miei unici fratelli in terra, e attraverso voi Dio mi parla. La mia preghiera è già stata ascoltata.
Grazie Glaudio
|
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 21:56:59
|
Grazie a te, e a tutti gli amici del forum. |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 08:55:45
|
Cara Lovingly, io penso che il tuo comportamento sia assolutamente comprensibile. Ti invito, però, a non farti vincere dalla paura e, sopratutto, a non lasciarti influenzare dalla diffamazione che è stata operata nei tuoi confronti, finendo per crederci anche tu. Secondo me, dovresti avere più fiducia in te stessa e reagire di fronte alle situazioni di cui ci hai raccontato, che, oltre che spiacevoli, possono diventare estremamente dannose per la tua persona. Ti invito, pertanto, ad affrontare con i tuoi colleghi la questione, non appene se ne presenterà l'occasione, facendo pacatamente presente che il loro atteggiamento è inaccettabile, perché offende la dignità e l'intelligenza delle persone e che, per questo, è considerato un reato, perseguibile civilmente e penalmente. Diffidali, quindi, dal perseverare con quei comportamenti criminali, facendo presente che in caso contrario sarai obbligata a portarli in giudizio. Sono certo che, se saprai agire in tal senso con tranquillità e fermezza, vedrai in breve tempo mutare favorevolmente l'ambiente lavorativo, recuperando la serenità di cui hai tutto il diritto.
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:16:52
|
Concordo con te WGuenon, ma credo che il problema più grande di fronte a queste situazioni ,non siano tanto le parole che ci arrivano dai nostri colleghi,quanto quelle che ci arrivano dal nostro cuore. Scoprire che si ha mancanza di fede credo faccia piú male di qualsiasi parola detta dagli altri. Lovingly ha detto di non avere fiducia negli altri, ma accorgendosi di non avere abbastanza fede, si sente poca cosa nei confronti di Dio, é questo il suo vero dramma (o almeno cosí penso io )ed é li che dovrebbe lavorare. |
 |
|
|
Lovingly

135 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 20:55:41
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Concordo con te WGuenon, ma credo che il problema più grande di fronte a queste situazioni ,non siano tanto le parole che ci arrivano dai nostri colleghi,quanto quelle che ci arrivano dal nostro cuore. Scoprire che si ha mancanza di fede credo faccia piú male di qualsiasi parola detta dagli altri. Lovingly ha detto di non avere fiducia negli altri, ma accorgendosi di non avere abbastanza fede, si sente poca cosa nei confronti di Dio, é questo il suo vero dramma (o almeno cosí penso io )ed é li che dovrebbe lavorare.
Rispondo ad entrambi, non importa se mi offendono, anche se non nascondo che la sofferenza è tanta, ho sopportato per tre anni e sopporterò ancora poichè sono certa di non essere ciò che dicono. Sona sempre stata una persona tranquilla e amorevole non amo litigare. Io sono per la pace sempre e poi una mia reazione avrebbe provocato più danni. Solo la fede mi ha accompagnata , ogni giorno passo davanti la chiesa di San Gennaro a Pozzuoli faccio il segno della croce e immagino di indossare una tunica bianca come scudo contro ogni male. Come dicevo nella mia prima lettera oggi quelle persone, promotrici dell'ingiuria, sono andate via, è rimasta solo l'impronta ,presto svanirà anche quella. Sono convinta che tutto quanto sia accaduto doveva accadere per fortificarmi e forse per prepararmi per qualcosa di più importante. Cara Allegra si è stato doloroso rendermi conto che in questo caso la mia fede è vacillata più di quanto lo siano state le ingiurie. Per questo sono ricorsa a voi. Mi sentivo in colpa perchè mentendo per paura avevo offeso Dio . Non ho mai detto bugie per me stessa per coprire gli altri si. Ero confusa e ho gridato aiuto e Voi siete stati la sua Parola. Ora tutto è come sempre percorro quella stretta via che un giorno mi porterà a Lui. Un forte abbraccio miei cari fratellini |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 21:00:05
|
| Un abbraccio a te tesoro,ti auguro ogni bene, mi ripeto, ma sei una persona meravigliosa, splendida.SAI ,il tuo racconto mi ha riportato alla mente un'artista grandissima ,sia come bravura che come umanitá, la grande Mia Martini, la quale ha sofferto del tuo stesso dolore.Purtroppo capitano queste cose, l'assurdo é che nonostante stiamo nel 2008 quasi 2009, certe cose non cambiano. |
Modificato da - allegra in data 10/10/2008 21:04:22 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|