| Autore |
Discussione  |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 02:21:54
|
sono settanta due dominano gli elementi dell'acqua, del fuoco, dell'aria, della terra
trasformano le energie cosmiche in forze interiori.
tutte le grandi religioni del mondo li chiamono ANGELI CUSTODI.
Un abbraccio di cuore a tutto il forum
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 02:27:31
|
INVOCAZIONE AL PRINCIPE DI TUTTI GLI ANGELI L�ANGELO METATRON �
ANGELO METATRON!, che formi, con i Serafini, la sublime sfera di Luce e di Fuoco primordiale, rendi possente e scintillante la Fiamma della mia inquietudine spirituale, perch� il mio desiderio ardente di avanzare, nella ricerca della Verit�, non si spenga mai; perch� sei Tu, siete Voi, che avete acceso in me questo incendio.
ANGELO METATRON!, che il Tuo Fuoco Divino possa fare in modo che io non resti mai indifferente a quello che succede intorno a me.
Mantenete vivo il Fuoco, ANGELO METATRON e Voi Serafini!
Nelle mie idee, nei miei progetti, nel mio desiderio di rendere servizio, di essere utile al mio prossimo.
Bruciate, Serafini di K�ther, tutte le scorie, tutte le impurit� che i miei desideri attirano, alfine che nei miei sentimenti non sopravviva nulla d�altro che il desiderio ardente di mettermi da parte da ci� che � perverso e mediocre.
Ma anche, dai al mio corpo, Principe del Mondo, il calore necessario per una buona salute, perch� voglio essere utile nel lavoro umano che Tu mi hai assegnato.
PRINCIPE METATRON, SERAFINI DI KETHER, SIGNORE E MAESTRO DEL DOMINIO INFINITO DEL FUOCO CELESTE: dal mio livello umano Vi invio i miei saluti pieni d�Amore.
|
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 02:32:14
|
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE MIKAEL CHE GOVERNA GLI ANGELI -ARCANGELI DI HOD - MERCURIO
MIKAEL, Divino Elohim, della Colonna del Rigore,
lavora perch� nel Mondo risplenda la Verit�.
In questo giorno che l'Eterno Ti ha dato in reggenza , noi veniamo verso di Te, alfine che Tu ci accordi il privilegio,
di riflettere la Verit� che Tu rappresenti. Aiutaci, attraverso Mercurio e la mondana esteriorizzazione, Signore MIKAEL, ad esteriorizzare ci� che
corrisponde alle nostre tendenze profonde. Aiutaci ad essere veritieri. Non ci permettere di falsificare la nostra personalit� con ideali perversi
che vestirebbero i nostri vizi con abiti puliti. Dacci il discernimento per potere contemplare lo spettacolo del nostro IO, nella sua realt� precisa e che noi possiamo quindi espellere tutto quello che non corrisponde alla norma che Tu rappresenti. Fai, Principe MIKAEL, che nel Mondo la Verit� stabilisca il suo Regno; non permettere che ci sia del falso nelle immagini e negli scritti delle cronache
quotidiane; non permettere che le parole possano denaturare le intenzioni del cuore di colui che le pronuncia. Fai, Principe degli Arcangeli, che tutto appaia secondo la Verit� interiore, cos� come �, perch� nessuno possa essere indotto in errore, attraverso la falsificazione. E che ciascuno di noi possa essere, nel livello dove si trova, il Messaggero fedele della Suprema Verit�. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 02:35:50
|
INVOCAZIONE ALL'ANGELO PRINCIPE RAZIEL CHE GOVERNA GLI ANGELI - SERAFINI DI HOCHMAH - URANO �
Al Nord: le montagne scoscese del Capricorno, al Sud: le verdeggianti colline dove Ercole cammina all�inseguimento delle mille teste dell�Idra di Lerna.
All�Ovest: il Giardino delle Esperidi, e a Est: le terre dove nasce la Luce, sempre, in Eterno!
Ed � in questo crocevia di �cammini� che Hochmah si trova, in cui RAZIEL risiede; ed � anche il luogo che ho scelto per vivere.
Aiutami, Signore RAZIEL a trovare il cammino che conduce ai Cherubini: tra la freddezza della Verit� rivelata e le correnti calde dei sentimenti esaltati; tra le mele d�oro delle esperienze vissute e i flutti delle Luci Divine��.
Aiutami, Signore RAZIEL a trovare il mio Cammino!
Perch� voglio vivere con l�AMORE, con la CONOSCENZA in questa Grande Casa Celeste e Terrestre ove tutto il Mondo ha il suo posto in una nuova dignit� umana.
Aiutami, Signore Principe RAZIEL, a trovare il cammino che conduce al Nuovo Mondo, che devo forgiare, costruire, edificare.
Aiutami, Tu e i Tuoi Cherubini,
|
 |
|
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 08:58:31
|
Grazie caro amico... |
 |
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:20:02
|
grazie ntodi....
Angeli Dio che siete i nostri custodi illuminateci e custoditeci noi,che vi siamo stati affidati dalla Piet� Celeste Amen |
pittipat |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:21:09
|
| grazie a te,angelo mattutino,il signore sia con te, e con tuttiiiiiiiiiiii |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:32:02
|
INVOCAZIONE ALL�ANGELO PRINCIPE GABRIEL CHE GOVERNA GLI ANGELI LUNARI DI YESOD � LUNA
GABRIEL, Principe degli Angeli e della S�phira Y�sod,
(quella che � fondamento e base di tutto quello che � stato creato) mostrami, Signore, la visione dei meccanismi del Mondo: fa che gli atomi dei miei corpi siano strutturati secondo i valori della Legge Universale.
Intercedi presso i nostri Angeli Custodi perch� siano pazienti con noi se, a causa della nostra condizione umana, ci mostriamo talvolta refrattari alla Luce. GABRIEL, Principe Divino, aiutaci a transmutare la nostra natura in modo che tutto vibri in noi ad una pi� alta frequenza per poter cos� accumulare, in noi, una pi� forte riserva di Luce.
Aiuta i nostri fratelli umani nei loro pellegrinaggi, rigenerando le esperienze che li attaccano al passato.
Fa che la linfa che sale dalle radici di Malkuth si proietti con forza verso i punti pi� elevati dell�Albero della nostra Vita, per raggiungere la sommit� di K�ther.
Fai, Signore GABRIEL, che le correnti cosmiche circolino dal basso all�alto e dall�alto al basso, perch� � cos� che, come nel Cosmo, tutto in noi si trover� in movimento.
Ed inoltre, fai in modo, Principe degli Angeli, che le folle (dato che sei Tu che dirigi le folle) si muovano armoniosamente come le Tue maree, e non spinte da venti violenti.
Divino Angelo GABRIEL, noi Ti domandiamo con fervore di vegliare sulla condizione femminile: fa che le donne si sentano contente e soddisfatte di esistere e che vivano felicemente.
Fai di noi, GABRIEL, degli agenti capaci di dissolvere le cristallizzazioni opache e di coagulare ci� che � elevato.
Fai di noi, in permanenza, gli interpreti del Tuo carattere transitorio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|