| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 12:10:20
|
|
Ho letto che tra i doni e le virt� che elargisce c'� scritto "ritmo",non ho capito il significato di questo dono,cosa si intende con questa parola.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 13:02:51
|
| ciao Allegra,provo a risponderti....il ritmo,nella musica � una specie di accento per andare a tempo...penso sia riferito al fatto di prestar attenzione alle sfumature,all'aver orecchio nelle situazioni,quando studiavo canto,il professore diceva "attenti al ritmo,alle sfumature dell'intensit� della voce....la musica � dialogo,botta e risposta,da come si emette la voce si sente se c'� rabbia o amore....attenzione alla storia scritta dall'autore,ai sentimenti....se � una preghiera che cantate,prima traducetela se � in latino,poi sentitela e pregatela,poi cantatela con tutto il sentimento che avete....se � una romanza,tenete il ritmo dei sentimenti,sentite il dolore o l'amore,poi emettete suoni con la voce...." ti abbraccio |
pittipat |
Modificato da - pittipat in data 05/10/2008 13:04:44 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 14:24:12
|
Ciao PATRIZIA; so cos'� il ritmo nella musica, ho posto la domanda perch� riguardante gli altri doni elargiti da questo Arcangelo, bene o male tutto � collegato, tranne questa parola. Grazie per la risposta. |
 |
|
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 14:37:41
|
Cara allegra, chi riceve da Zadkiel il dono del ritmo acquisisce la capacit� di realizzare l'Amore e le Virt�, sincronizzandosi con Esse, ovvero replicando in s� stesso il loro peculiare ritmo (vibrando alla stessa frequenza).
Un abbraccio |
WGuenon |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 17:14:17
|
GRAZIE WGuenon. |