| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:38:33
|
L'eterno riposo dona loro Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace. Amen.
|
|
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:44:24
|
| Amen |
pittipat |
 |
|
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:44:50
|
Ave, o Maria, piena di grazia: il Signore � con Te!
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto � il frutto del Tuo seno, Ges�.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori: adesso e nell�ora della nostra morte. Amen
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:45:46
|
| Vi ringrazio con tutto il cuore. |
 |
|
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:47:56
|
Ti sono vicina nel ricordare tuo nonno. Eterno riposo dona loro Signore splendi adesso la luce perpetua riposino in pace. Amen. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 11:50:05
|
Grazie piuma,� la persona che mi ha cresciuta,e sempre una ferita aperta la sua dipartita. Ti ringrazio veramente di cuore. |
 |
|
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 12:07:10
|
ciao allegra ti vorrei dedicare questa preghiera.
se mi ami non piangere se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dve ora vivo se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra,tu non piangeresti e non saresti triste se mi ami qui si � ormai assorbiti dall'incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinita bont� e dai riflessi della sua sconfinata bellezza le cose di un tempo sono cose piccole e fuggevoli al confronto. mi � rimasto l'affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora cos� fugace e limitato. Ora l'amore,che mi stringe profondamente a te, � gioia purae senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,tu pensami cos�. Nelle tue battaglie,nei tuoi momenti di sconvolto e di solitudine pensa a questa meravigliosa casa,dove non esiste la morte,e dove ci disseteremo insieme,nel trasporto pi� intenso,alla fonte inesauribile dell'amore e della felicit�. Non piangere pi� se mi ami.
un abbraccio di cuore angelo |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 16:56:33
|
| Ciao allegra,una preghiera anche da me per il tuo nonnino.un abbraccio |
Elektra |
 |
|
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 17:27:49
|
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Ges�, tuo Fi�glio diletto, sparse durante la dolorosa agonia nell'orto degli ulivi, per ottenere la li�berazione delle anime bene�dette del Purgatorio, spe�cialmente per l'anima del nonno di Allegra
L'eterno riposo dona loro Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace. Amen.
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Ges�, tuo Fi�glio diletto, sparse nella crudele flagellazione e co�ronazione di spine, per ot�tenere la liberazione delle anime benedette del Pur�gatorio, specialmente per l'anima del nonno di Allegra
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Ges�, tuo Figlio diletto, spar�se lungo la via del Calvario, per ottenere la liberazione delle anime be�nedette del Purgatorio, specialmente per l'anima del nonno di Allegra
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Ges�, tuo Figlio diletto, spar�se nella crocifissione e nelle ore di agonia sulla Croce, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima del nonno di Allegra
Eterno Padre, ti offro il Sangue che Ges�, tuo Figlio diletto, spar�se dalla ferita del suo sacratissimo Cuore, per ottenere la liberazione delle anime benedette del Purgatorio, specialmente per l'anima del nonno di Allegra
L'eterno riposo dona loro Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace.

Amen. |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 19:03:29
|
| Vi ringrazio tutti di cuore,gentilissimi. |
 |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 19:39:48
|
Una preghiera anche da parte mia
L'eterno riposo donagli oh Signore risplenda a lui la luce perpetua Che riposi in pace
Cos� sia |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
| |
Discussione  |
|