Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Una vita nel paranormale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

pasquiz
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano

20 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 08:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In 10 anni di sedute spiritiche con uno dei pi� potenti medium italiani (non famoso naturalmente) ho avuto esperienze che molti hanno solo letto o visto nei film, e questo ha aperto una porta che tengo socchiusa , con le altre dimensioni. Non so, oltre questo, quali altre esperienze mi possano capitare. Ero entrato in questo sito semplicemente per dare un nome a tutto ci� che vivo, non per capire. Vedo che qui non mi sento a mio agio, probabilmente tutto ci� non � in liena con il mio essere e le mie esperienze, quindi siccome non mi va di fare la parte dello sprovveduto (che non sono), abbandono il sito.

Grazie a tutti.

Pasquiz
Torna all'inizio della Pagina

Wild79
Appassionato partecipante

VECHTER1

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Citt�: Jesi

65 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 09:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei esprimere la mia opinione: Credo che Piccolo Principe abbia voluto dire che non c� bisogno di frequentare niente e nessuno, perch� le risposte sono dentro di noi (meditazione) indi gi� abbiamo tutto quello che ci occorre, basta solo volerlo.

perla nel mare
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini

28 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 15:08:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi ricordo ultima visita dalla mia amica medium a Milano.Disse:"fai attenzione il lucifero si veste con indumenti angelici e risponde a tutte le domande che gli poni,perch� pensa di sapere tutto.Il vero maestro ti lascia nel vuoto,pieno di dubbi,e ti dice vai a cercare,vai a faticarti da solo,perche solo tu sei in grado di trovare te stesso,anzi ti mette davanti agli ostacoli,cosi piu difficile sar� ,pi� effetto avr� sulla tua crescita.Io per prima sono una grande peccatrice e la mia fede e abbastanza debole se penso al mio passato.Ma per me non � importante chi ha e chi non n� ha,ma cosa si fa per l'altri,se li rendiamo almeno un po felici.Per me il Vero maestro � il sorriso di un bambino,la sua ingenuit� � purezza che si incotrano nei suoi occhi.Ditemmi se sbaglio.Vi voglio tanto bene e vi mando tanta luce � amore

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 16:16:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� quello che ti ho sempre spiegato.
Ma quando te lo dissi, hai provato grande odio per me.

Citazione:
Messaggio inserito da perla nel mare

mi ricordo ultima visita dalla mia amica medium a Milano.Disse:"fai attenzione il lucifero si veste con indumenti angelici e risponde a tutte le domande che gli poni,perch� pensa di sapere tutto.Il vero maestro ti lascia nel vuoto,pieno di dubbi,e ti dice vai a cercare,vai a faticarti da solo,perche solo tu sei in grado di trovare te stesso,anzi ti mette davanti agli ostacoli,cosi piu difficile sar� ,pi� effetto avr� sulla tua crescita.Io per prima sono una grande peccatrice e la mia fede e abbastanza debole se penso al mio passato.Ma per me non � importante chi ha e chi non n� ha,ma cosa si fa per l'altri,se li rendiamo almeno un po felici.Per me il Vero maestro � il sorriso di un bambino,la sua ingenuit� � purezza che si incotrano nei suoi occhi.Ditemmi se sbaglio.Vi voglio tanto bene e vi mando tanta luce � amore

Wild79

VECHTER1

65 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 19:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Principe, vedo che non fai una buona impressione sulle persone di primo impatto da cosa dipende?

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:20:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara perla nel mare,
io la penso un p� diversamente.
Non che il dubbio non sia fondamentale, ma non dimentichiamoci che questo serve per costruire certezze...
E' assolutamente vero che il demonio le tenta tutte per farci cadere, insinuando il dubbio laddove abbiamo giuste certezze e cercando di fornirci false certezze laddove invece siamo giustamente dubbiosi.
E' altrettanto vero che il sorriso di un bambino, la sua ingenuit� e la purezza che si legge nei suoi occhi rappresentano una mirabile sintesi di tutto ci� che abbiamo da imparare.
Ma questo non vuol dire che il tratto distintivo di un Maestro sia il non fornire risposte, bens� esclusivamente dubbi.
Ci� mi pare assolutamente riduttivo e non conforme a quanto sappiamo dei vari Maestri, che sono riconosciuti tali da tutte le culture del mondo proprio per il fatto di averci trasmesso degli insegnamenti incontrovertibili, ovvero su cui non si possono nutrire dubbi.
Infatti, Ges�, Budda, Lao Tze, solo per citarne alcuni, non seminavano dubbi (se non in casi eccezionali e sempre per scardinare false certezze), ma fornivano risposte assolutamente concrete.
Non posso certo pensare che questi, in quanto fornitori di risposte, siano da considerarsi abili camuffamenti del demonio...
Inoltre, senza alcuna certezza, senza poter contare su alcun riferimento, brancolando quindi nel buio pi� totale, raggiungere la luce diventerebbe una impresa veramente impossibile, alla esclusiva portata di pochissimi esseri particolarmente dotati.
I veri Maestri invitano i loro seguaci a lavorare su se stessi, consapevoli che la Verit� non possa essere trasferita, bens� Realizzata in prima persona, per� lo fanno fornendo giuste indicazioni ed aiutando a fugare i dubbi che ostacolano il nostro percorso, che � e rimane sempre individuale.
Pertanto, io ritengo che il cercatore della Verit� debba necessariamente formare in s� le giuste certezze, facendo tesoro degli insegnamenti dei grandi Maestri del passato e, se disponibile, dell'esempio dei Maestri viventi.
Lo deve fare col cuore, oltre che con la mente, per evitare di cadere sotto l'influenza di falsi Maestri.
Se col cuore avvertiamo in un interlocutore che crediamo un Maestro altro che Amore, allora questo non � un Maestro o, perlomeno, non � un Maestro che fa per noi, per cui dovremmo escluderlo dal nostro percorso.
In particolare, se un sedicente Maestro manifesta interesse per il denaro o per il sesso, allora possiamo concludere con assoluta certezza che questo non ha nulla da insegnarci, perch� distante anni luce dalla Verit�.
Infine, per quanto attiene ai medium ed alle relative attivit�, invito di cuore tutti a fare molta attenzione alla loro frequentazione, perch� assolutamente pericolosa per la mente e per l'Anima, in quanto ci� che fanno e dicono � praticamente mai espressione dell'Amore di DIO.

Un abbraccio

WGuenon

Modificato da - WGuenon in data 15/10/2008 22:54:15

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 22:56:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wild79

Principe, vedo che non fai una buona impressione sulle persone di primo impatto da cosa dipende?

Dipende dal fatto che questo non � il posto per perdere il proprio tempo.
La tua domanda � stupida, proprio perch� tu non lo sei.
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui.

Wild79

VECHTER1

65 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:28:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Beh...� vero, per� � anche vero che questo � un forum e tante volte � bello prendere una persona che entra solo per perdere tempo e trasformarla in una persona che adesso s� spendere bene il suo tempo.

Citazione:
Questa domanda � stupida proprio perch� tu non lo sei

Adesso non farmi venire il mal di testa questa non era una domanda stupida, ma riflessiva, a mio parere certe volte sei troppo rude con le persone, forse lo fai solo per spronarle, credo sia questo il tuo vero obbiettivo, per� � anche vero che nella maggior parte dei casi allontani le persone pi� che avvicinarle, e hai un modo di scrivere poco chiaro, in questo modo dai l'opportunit� alle persone di fraintenderti, e a volte di non capire nulla di quello che hai scritto.

Citazione:
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui

Ripeto, non � una domanda stupida, ricorda io non faccio mai domande stupide, ma riflessive.
Ciao e confido in una risposta.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:32:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia risposta la puoi leggere partendo da qui:

http://www.angelinet.com

Citazione:
Messaggio inserito da Wild79

Citazione:

Beh...� vero, per� � anche vero che questo � un forum e tante volte � bello prendere una persona che entra solo per perdere tempo e trasformarla in una persona che adesso s� spendere bene il suo tempo.

Citazione:
Questa domanda � stupida proprio perch� tu non lo sei

Adesso non farmi venire il mal di testa questa non era una domanda stupida, ma riflessiva, a mio parere certe volte sei troppo rude con le persone, forse lo fai solo per spronarle, credo sia questo il tuo vero obbiettivo, per� � anche vero che nella maggior parte dei casi allontani le persone pi� che avvicinarle, e hai un modo di scrivere poco chiaro, in questo modo dai l'opportunit� alle persone di fraintenderti, e a volte di non capire nulla di quello che hai scritto.

Citazione:
Sar� l'ultima domanda stupida che farai qui

Ripeto, non � una domanda stupida, ricorda io non faccio mai domande stupide, ma riflessive.
Ciao e confido in una risposta.

Wild79

VECHTER1

65 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 23:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, non va bene cos�, ti prego di essere schietto e sincero come lo sono stato io, non essere vago lasciando gli altri nel dubbio, � poco leale.
Ciao.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina